[Toto-thread] Il 12esimo Presidente della Repubblica



O quell'attore nero.

Con la n minuscola.
Nah, meglio il Trap. Discorso di fine anno con commento dei Gialappi .


a sto punto CLint Eastwood. Lo spaghetti western è sempre contemporaneo.
Lo nazionalizziamo e lo chiamiamo Clinto Boscoorientale e siamo a posto.

Peccato sia morto da poco Volontè , sarebbe stato perfetto.
cristina d avena

- donna check
- pensieri positivi check
- discorso di fine anno cantato check

cmq cazzate a parte io non so chi.. ma 9 su 10 sarà uno da "ma che cazzo ma che circo è? "

uno serio mi farebbe riguadagnare un po di fiducia nell umanità ma non credo.
Pacciani
win
ah cazzo è morto.
ho failato.
Allora faccio il pari-opportunista : Franzoni.


Jerry Scotti.
Rocco Papaleo
Mario Draghi, e godermi lo spettacolo


Ormai hai gli occhi da bitcoin stile cartoon

Sent from my GT-S5570I using Tapatalk 2
Ancora!
Ma siete proprio fissati

Io mi aspetto un bel caos totale una bella guerra fra gli economisti (già schierati fra i vari partiti)
Prendete Claudio Borghi, Alberto Bagnai, Paolo Barnard, Michele Boldrin, Oscar Giannino e Mario Draghi come presidente della Repubblica e ci sarà il sangue per le strade


Spoiler

E si però è vero, io sarò bello beato sulla mia poltrona a ridacchiare accarezzando il mio gatto!


posso dire che a me la gente che spera che scoppi la guerra civile mi sta sui maroni?
Certo che puoi
Tendenzialmente nemmeno io sarei contento di una guerra civile, ma sono ben contento quando la gente alla fine sbatte la faccia sulle sue frivole convinzioni.
Solo da li si può ripartire.


No che poi diventi un elemento sovversivo
io spero che sia l'esatto opposto di quello che vorrebbe Salvini.

Un negro gay musulmano donna.

Porca puttana la violenza che mi fa salire quell'uomo.

Se questo è il centrodestra di domani, arridatece Silvio.
be careful what you wish for
ma solo a me questa intervista di bersani che vuole ripartire da Prodi come presidente della repubblica suona tanto di nome fatto ad hoc per bruciarlo definitivamente?
Ricordiamoci sempre da chi era appoggiata la segreteria Bersani, un certo Massimo D'Alema, noto estimatore di Prodi.


vabe la stai tirando un tantino per le orecchie se per te bersani e dalema sono amicici o la stessa cosa.
io fossi Prodi sarei il primo a NON ACCETTARE. Ma manco col cazzo del mio peggior nemico, se mi telefonano per dirmi "vieni che ti eleggiamo *occhiolino*" faccio una pernacchia tipo FANTOZZO *PRRRRRRRR* e riattacco il telefono