[Toto-thread] Il 12esimo Presidente della Repubblica

Io voterebbi Gigi Riva.
cmq sarà un democristiano quindi o Casini o uno a lui vicino

vedrai vedrai....
Silvio scriptatissimo.
Una donna manco per sbaglio.
secondo me sarà una donna di sicuro

sai il consenso per Renzi come si impennerebbe?


E' possibile.
E come al solito succede in Italia, non e' che prenderanno una donna capace di cui il mondo e' pieno, faranno una minuziosa ricerca per mettere una donna che non ha nessun merito e competenza, ma viene messa li' solo perche' e' donna.
allora dico la nappi.

che è un po un continuo con napolitano essendo praticamente un diminutivo.
La Pinotti è stata bruciata.
Il duo Bindi/Finocchiaro non sarà mai eletto.
La Bonino ha più possibilità di diventare Miss Italia che Presidente della Repubblica.

Tenete d'occhio la Cartabia, ma ne dubito.

Ad oggi siamo così:
Mattarella 60%
Prodi 30%
Grasso 10%.


In quale universo Prodi ha piu' probabilita' della Bonino?


nel mio.

Prodi potrebbe risultare in caso di teorema Minzolini o con un colpo di coda di Grillini e minoranza Pd.

La Bonino non ha virtualmente alcun supporto: sta sulle palle ai renziani, è ignorata dalla destra e dall'estrema sinistra. O meglio, qualche sostenitore potrebbe averlo, ma se proprio deve essere una donna non metterà la Bonino, che, con l'espressione coniata da Renzi due mesi fa per Veltroni, da vent'anni ha come professione la "Candidata al Quirinale".

Sarei felice di essere smentito: a parte quelle foto di aborti clandestini e le battaglie radicali che non condivido, la Bonino sarebbe l'ideale per battere i pugni sui tavoli che contano in giro per il mondo.
Certo che vogliamo sempre farci del male eh?
Mi spiegate perchè quelli di Prodi e della Bonino siano nomi tanto allettanti?
Il primo è un intrallazzone esagerato, visto che se penso a romano prodi mi vengono in mente Alfa, Iri, Sme, Cirio, whynot, De Benedetti, Nomisma, Telecom Serbia e Aldo Moro, nonchè 2 governi caduti nel giro di due anni(?) ciascuno; la seconda, seppur più onesta, è pur sempre stata "un'imbucata alla Casini", che non è mai rimasta senza una poltrona, indipendentemente dagli schieramenti, ma soprattutto, volendo giustificare i ruoli ricoperti per la sua neutralità, non ha preso decisioni memorabili ( o almeno non ne ricordo o non ne sono a conoscenza).
un Duumvirato Borghezio / Razzi come lo vedreste?
almeno il messaggio di fine anno è lulz
Imho sarà Cantone, lo ribadisco
dimenticate che dev essere una cosa mediatica al 100%

dev essere gin.. fizz.... no turbonoja da vecchia politica buuuuu

leopolda ammereganboy uazzaganauei.

quindi non sottovalutate baggio o tomba.
baggio s'è già bruciato, non ricordi?
diobono chiccazzo è stato.

era perfetto.
Comunque anche nel caso di Tomba non sottovaluterei il lulz del discorso di fine anno
te, sulle guasconate
quella di basarsi sul discorso di fine anno mi pare un ottima tecnica.

deve avere un ottima dizione e unavoce chiara e profonda per ispirare e diffondere fiducia.

Franco Nero?
a sto punto pure toscano, direi benigni