[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò



Imho no, i Sonic Boom di Guile sono forse i più pericolosi dopo quelli del solito Sagat ultra pallettaro.
I Guile usati decentemente sono un dito al culo con l'anello.

Cammy la usano ai livelli medio niubbi quelli che pensano di freagare tutti con le sue mosse basse e veloci, dopo che ci hai giocato una decina di volte la sfondi.
mi fanno ridere quelli che dicono che ryu/ken sono per vincere facile, che sono pallettari, quando i sonic boom di guile sono da sempre un pugno di sabbia in culo. Inoltre tra parentesi Ryu e ken insiemo sono Street fighter. Se a uno fanno cagare che vada a giocare a mortal combat con le babality, perchè se vuoi giocare a sf devi accettare di doverti confrontare con ken e ryu.

Se il proiettile è a forma di palla non va bene, se è a forma di mezza luna sì? Bha
Vabbeh ma il problema non si pone più di tanto, stufa un po' vederli SEMPRE online (e lo dico anche io che uso solamente Ken), ma la maggior parte sono niubbi che non hanno ancora confidenza con altri personaggi.
Lo sai si che prevedo già una finalissima contro di te?
Fra un ora sono online, se qualcuno oltre a Hank vuole scassarsi di mazzate lo sappia


Occhio che ultimamente mi pare di essere rimasto indietro rispetto a te e Hank


Figurati, mi è scaduto il live da una settimana
Ma diobò, ho scassato 3 round a 1 un Balrog con 500 punti più di me e mi ha dato solo 78 punti


Ps. Van quando sono arrivato ti dava offline da 17 minuti. Fatta la sveltina puoi tornare a giocare?

Pps. Non usate sto 3d per i chattini, usate l'altro
Sono uscito a pisciare il cane, sto arrivando
E comunque senza lo spectate un torneo perde un po' del suo fascino



A me fanno ridere quelli che difendono ryu e ken ,
io non ho mai detto che usavo guile e sonicboom spam (che col mitico pugile puppa allegramente guile con quella tecnica),
ma se io uso balrog e mi tocca ogni 10 partite su 11 beccare ken,ryu o peggio akuma perchè la gente, pensa che usando il palletaro si fanno quei 3000 punti isy (cosa che di solito accade purtroppo)
a me sinceramente fà un pò schifus
poi ryu e ken sono due personaggi di street fighter, non sono street fighter
e sopratutto io li usare benissimo il biondino ed il castano, questo non vuol dire che diano soddisfazione, mi diverte molto di più arare a cazzottoni e buffalo head i ken/ryu di turno

poi si vedrà al torneo non vedo l'ora di smazzuolare e farmi smazzuolare

p.s. sinceramente fino ad ora ho giocato poco ma nelle classificate di pallettari ne ho sfidati almeno una cinquantina e su quelli almeno 45 non sapevano giocare,
mentre di giocatori che usavano personaggi differenti dal "trio palla" ne avrò beccati una ventina ed erano tutti "veri giocatori" coi controchèzz poi ho giocato pure a mortal kombat, meglio una babality che: "saltino con pugnetto floscio, calcio chilometrico e shoryuken da terra appena provo a colpire da terra" se giocare a sf implica dover incontrare questa carrellata di spam, tanto vale darsi a waku waku 7, oppure li si pouna isy .
Continuo a non capire lo stupore generale creato dalla preferenza per Ryu/Ken/Gouki fatta dai niubbi
continuo a non capire se duke ha il gioco o no


Ma in teoria il sonic boom di guile non richiede un minimo di caricamento? Dovrebbe essere più lento degli hadooken




Il caricamento è bilanciato perchè a differenza dell'hadoken Guile può muoversi subito dopo averlo lanciato, questo è un vantaggio enorme, che tra l'altro gli permette di caricare il sonic boom seguente in pochissimo tempo.
Inoltre l'ex sonic boom è velocissimo e fa decisamente male, ti frega abbastanza spesso.
Capisco. Vabbè tanto uso blanka ormai
L'ho provato l'altra sera a casa di un amico.

A parte l'oscenità del joipad della 360 per i picchiaduro ( ), il gioco mmerita.

Appena esce per pc lo compro.
Bon uppo...

Ormai i giochi son fatti, appena arriva ad Eva si parte. Nei prossimi giorni procedo con l'estrazione, quindi se avete modifiche da fare al regolamento sbrigatevi.

Inoltre ditemi se Lowfi gioca o no, visto che l'ho inserito su richiesta di Vendetta ma non ha mai postato qui.
Io ho un problema, mi sa che mi si è rotta la cuffietta dell'Xbox (in realtà SPERO sia la cuffietta e non l'attacco del pad, altrimenti mi tocca cambiare il pad )

per il torneo ovviamente ci sono comunque, ma in questi giorni se mi invitate in party e non comunico, o se proprio non entro in party, sapete il motivo