[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò

Ma vattela a comprare, barbone, che costa 10 euro

Non ti invito più nei party se non posso sentirti litigare con Vendetta.
ma tanto vendetta ormai ha capito di non potercela fare e si è messo a giocare a Tetris, perchè sa che è un gioco dove perdere è inevitabile e quindi non è costretto a sentire l'amarezza della sconfitta, del sentirsi eternamente secondo...
Confermo la mia scarsit .. presenza!
sti giorni ho sfruttato un codice che m iregalava due giorni gratis di abbonamento gold e ho visto sf 4 giocato su internet... madò mi sono accorto quanto faccio schifo a sto gioco ,cmq anche la gente fa di tutto per cacarti il cazzo eh mosse spammate a non finire e vabbhe, poi non so se vie è capitato stai per vincere e casualmente l'altro si disconnette : |


ma sei una portinaia
una portinaia che usa personaggi sgravati usando solo le due mosse bimbopaciocche, specifichiamo
vedo che sono stato iscritto d'ufficio

qualcuno mi dia una foto di viennetta da accartocciare davanti allo specchio



Ecco, a te!




Troppo scontata?


Balrog :tsk:
Chi usa Balrog ha a prescindere il mio rispetto, ci saranno sfide interessanti, tra pugili in codesto torneo almeno non becco i soliti pallettastitic a ripetizione spero di beccare rehn almeno potrò dire di aver perso/vinto contro qualcuno che sa fare qualche cosa in più rispetto al quarto di giro / shortcut con diagonale bassa.


sì sì: spera di beccare Rehn, poi vedrai che pugilone ti trovi... un tizio con i capelli a punta, attaccato alla presa della corrente e perennemente in cerca della sua amata mamma ( :* )
Noto che l'odio per gli shotokan non accenna a diminuire
No problem sò usare anche il problematico tizio scossadipendente, l'odio per i crystal ball può, solo, aumentare mai diminuire
Gli shoto comunque sono una merda
Va bon, visto che sono a casa malato, tra oggi e domani faccio i sorteggi.

Se volete fare modifiche sbrigatevi
Al meglio dei 5 round intende che se uno sta a 3 ha già vinto? Cioè son 5 giocati e come vanno vanno?
Al terzo round vinci. Fatti una partita di prova settando 5 round e capisci

Al meglio dei 3 match = 2 match vinti, passi il turno.
Fico, capito sisi.
Chiedo perdono ma non ho mai fatto tornei di questo genere
Vogliamo i video uppati su youtube però...
Guarda il match tra me e V|endetta è già stato ripreso e te lo linko subito



Inutile dire che quello grosso e brutto è V|endetta, mentre possiamo osservare anche il pubblico composto da utenti PC che per ora non possono fare altro che osservare, tifare e battere le mani il tipo col cappello che commenta con l'aria di chi la sa lunga è Duke ovviamente la puttana che organizza il torneo e vuole solo vedere il sangue è Hank e il negro che fa l'amico ma sotto sotto tradisce e scommette per il nemico è Evangelion