[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò

Siori e siore....il dado è tratto.
Ecco gli incontri per il primo turno del primo mega giga torneo di Street Fighter 4 by NGI

- BerliozFaust vs Fetish

- Aladrio vs Kaldais

- Vendetta vs Rehn

- Van vs Nobunaga

- Hank vs Lowfi

- Evangelion vs The End

- Riz vs Pino

- Mack vs AssistenzaMS (non credo gli sia ancora tornata la console, cmq siamo 15, quindi lo faccio passare direttamente al prossimo turno)


Regolamento (definitivo):

- al meglio delle 3 vittorie
- al meglio di 5 round
- nessun pg bannato
- nessuna limitazione a seconda della vittoria o sconfitta nel primo match
----------------------------------------------------

Detto questo...iniziate a piemmarvi le gamertag e poi vedete voi se volete iniziare a sfidarvi o volete aspettare.
Tenete conto che sul blog di SF4 è stato confermato un "grosso" annuncio per questo venerdì, quindi una probabile data per la patch torneo. Insomma vedete un pochino voi

Una volta che avete giocato, comunicate qui i risultati così posso aggiornare il primo post.

FIGHT!
no, altro che vs assistenza, qui il pezzo piu' grande della mia console si puo' raccogliere solamente con le pinzette.

partecipero' al secondo torneo se ci sarà
evangelion 3 2 the end.

partta combattuta, io ho usato el fuerte e ho sconfitto the end che usava ryu e ken contemporaneamente.


Mi è capitato van.
FUUUUUUU
Omioddio!!!!!! Ho un avversario inaspettato!!!!!

Non tocco il gioco da due settimane, ma ti gonfierò lo stesso. Ci vediamo al tuo funerale, marmocchio.
Vado ad allenarmi contro ken in ultradifficile.


neanche io, pensavo di darti un vantaggio. Giocherò invertendo le mani sul controller o qualcosa del genere, tsk.


prepara la vasella(cit.) ....
Bè, aspettiamo venerdì per vedere 'sto annuncio o chi se ne frega e cominciamo a menarci?
ma mi avete messo con quello con piu punti vapore?


e per non sbagliare nel pomeriggio scorso ho ben pensato di rendermi piu appetibile, perdendo circa mille punti vapore contro delle seghe assurde, pur di provare il personaggiosegretoarmadifinedimondo da usare nel torneo
Si ma intorno al rating 1500 tipo ne vinci con uno più sotto son 20 punti ne perdi con uno più sotto son -100.
E che cazzo
ma infatti, ho battuto uno che ne aveva 3000, mi da 130 punti. perdo contro uno che ne ha 50 punti meno di me e me ne toglie 70 nemmeno fossi negro?
In teoria con sto sistema van su solo quelli davvero bravi ma il problema è con quelli come me che sono incostanti

E c'hai ragione c'hai!

Taci che con blanka ho pestato anche riz
si, può essere, non mi ricordo, ero cioc
Alle 18.00?
Fate ricerca per "più abili", così quasi sicuramente siete voi che togliete tanto e perdete poco

O almeno io in genere faccio così. E poi Riz, ma se devi provare i pg, fai partite giocatore...almeno non perdi punti tanto per...
hank ti piace vincere facile?
Vi assicuro che l'estrazione non è stata smagheggiata (a parte Renh vs V of course), quindi non iniziate a rompere le balle

Lowfi manco so che pg usi (ti immagino con un Abel cmq, ci ho preso?), per quanto ne so potresti essere il n°1 italiano