[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò


eh, magari! nelle partite del giocatore, a meno che non si giochi tra di noi, non si trova mai un cazzo di nessuno purtroppo, a meno che uno non voglia andare a giocare coi coreani e i loro ping giallissimi... poi alla fine dei punti vapore sticazzi, se ti abbassi troppo di livello prima o poi 4-5 di fila le vinci contro gente piu alta e allora torni a livello, ma sto sistema bulgaro dove guadagni un cazzo e perdi un sacco imho va un attimino rivisto, magari in base anche al tier di personaggio usato...


Io loffai lo vedo bene con la dolce chun li
Vabbe, ma secondo me i bp andrebbero direttamente tolti

Basta sostituire il tutto con un win ratio e via (magari diviso per pg, in modo che se uso Dan una volta non incontro gente che normalmente mi da filo da torcere mentre uso il main).
E poi disconnessione = lose. E via fixati 3 problemi con una mossa sola.

Cmq dovrebbero fare aggiustatine varie generali, si spera nella prossima patch.
mah il rating in realtà è il sistema più giusto, se ho un win ratio del 90% contro niubbissimi non vuol dire nulla.

Più sali coi BP meno ti pagano i superniubbi, mi pare più equilibrato.

sul discorso matchup, c'è poco da dire, io con zangief a parità di skill soffro sagat e blanka, mentre i vari ryu/ken/akuma li batto senza problemi. Io metterei la selezione del personaggio nascosta per evitare lamerate.


Vero pure questo.
Io scelgo in un attimo, me ne fotto del resto.
Tanti stan lì a fare il balletto ken/ryu/sagat, oppure stan su ryu 10 secondi poi "nono meglio ken "

ehm.. boh..

ho talmente poco tempo per giocarci che non mi sono specializzato su nessuno


a me capita che cambino continuamente personaggio durante i 30 secondi, poi ovviamente prendono ken, come se fosse stata una scelta a lungo ponderata

"ti ho fregato, gnà "

poi ovviamente in game le prendono


ma guarda, capita proprio solo a te!!!!

Mazza sò tornato adesso dallo svago vacanziero e già vi menate, provvederò a piemmare Fetish immediatamente così da fare il match al più presto.
Nobu la mia gamertag è Van28, mi addi tu?
Sì tranquillo.
Il problema è che sti giorni studio come un negro
a me puzza di scusa


eh, visto che siete tutti boxari maledetti, ho pensato che i biNbi fossero solo sul psn
Mi auguro la 2giorni di pasqua e pasquetta dia i suoi frutti


No guarda tanto perdo sicuro, quindi non mi serve a nulla procrastinare

Mi sò allenato pure io, chetticredi?

Ovviamente dei due vista l' altezza kaldais è rocky.
Io invece sto a secco da giorni

Maledetta vita sociale


P.s. risposto al pm.

Ma magari esser Rocky


Certo che potevano omaggiare rocky mettendoci un bel pugile italo-americano invece di quel negro ignorante ispirato a tyson