[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò

Siori e siore....il dado è tratto.
Ecco gli incontri per il primo turno del primo mega giga torneo di Street Fighter 4 by NGI

- BerliozFaust vs Fetish --> dispersi e proclamati "Dan ufficiali di All Gamez" (sostituiti da Ovalusky e Joyrex)

- Ovalusky vs Joyrex: passa Oval per 3 a 0 dopo una estenuante gara tra blanka ball e flash kicks

- Aladrio vs Kaldais: passa Aladrio per 3 a 0

- Vendetta vs Rehn: passa il turno Vendetta per 3 match a 0 (di cui 2 match in perfect totale, o almeno di questo si vanta V sul live)

-Van vs Nobunaga: passa il turno Van per 3 match a 0 (3-1, 3-0, 3-0)

- Hank vs Lowfi: passa Hank per 3 a 0

- Evangelion vs The End: Eva passa per 7, 8 match a 0...non ricordo

- Riz vs Pino : Pino passa per 31 fireball a 0


a presto per il secondo turno ed a seguire il girone degli scarsi


Regolamento (definitivo):

- al meglio delle 3 vittorie
- al meglio di 5 round
- nessun pg bannato
- nessuna limitazione a seconda della vittoria o sconfitta nel primo match
----------------------------------------------------


FIGHT!
Dunque io non so come funge nei tornei veri e propri, ma direi che si possa fare al meglio delle 3 partite (i round bho, io preferisco al meglio dei 5...ma è lo stesso).

Il vincitore del primo match resta con lo stesso pg, mentre l'altro ha diritto di cambiarlo (se vuole). In caso di pareggio, si fa lo stesso.

Personaggi bannati?

Blanka
anche per me al meglio delle tre e 5 round.

Ci potrebbe anche stare dire preventivamente quali char si intendono usare (tipo dare possibilità di scegliersene al massimo tre?) senza limitazioni nel cambio tra una partita e l'altra.
secondo me converrebbe aspettare la versione per pc, non tutti hanno una 360
tenendo conto che le piattaforme di gioco probabilmente non saranno condivise, se noi con il botolo vogliamo farci un torneo ce lo potremo pure fare, o dobbiamo aspettare per solidarietà?
ah già, avevo dimenticato quel dettaglio
e comunque Hank iscrivi di ufficio Rehn (la mia nemesi storica ) e Eva che, appena preso il gioco, si troverà scagliato nel mondo ferino del gioco sporco degli stritfaitaroli con voglia di vincere (che fanno la verticale sui tetti dei camioncini dopo essersi tramutati in uomini lupo)



Ti spiezzo in due.
Si può scommettere?
Ho fatto ambarabà ciccì cocò... punto 10 eurocent su Pino









PS a sproposito, ho visto John Rambo ieri sera, ma che stronzata di film è
io vado in siberia a spaccare joypad di acero nella neve.


Si comunque il nuoto non fa per lui.
Nuota a delfino in modo scandaloso.
Vendetta infame ma hai cambiato main? cosa fai cerchi di sopperire alle carenze tecniche con l'elemento sorpresa? o hai deciso di usare un personaggio che ti rappresenta di più a livello emotivo e sei passato a sakura? ti spacco lo stesso
sto valutando Gouken.

Purtroppo il personaggio con la scossettina ( ) e il rotellone spammone ( ) era già stato preso...
e tu? Hai pensato al personaggio di riserva? Immagino Sagat...
mi iscrivo.

sarebbe ottimo il 5 round con la possibilità di cambiare.

non bannate seth che tanto lo uso solo io che sono una sega assurda
da quello che ho capito i personaggi da bannare sono: Ken, Ryu e Zangief
Il personaggio di riserva


cos'è hai smesso per cinque minuti di usare Ken e già sbruffoneggi? stai tranquillo come riserva mi scelgo un pg che hai qualche chance perlomeno di colpire ogni tanto