[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò

se tu smettessi di scappare ogni volta che mi vieni online zitto zitto con la coda tra le gambe, potremmo distuere e verificare la cosa nelle sedi più appropriate
ma va ieri sera di colpo mi ha buttato fuori dal party e non mi faceva più entrare, non so come mai... alla fine ho spento l'xbox con una testata.
non so se c'entra qualcosa il fatto che non pago l'abbonamento al Live da 4 mesi...
Mi prenoto per la tribuna rosik
ah, le fantasiose, improbabili scuse di Rehn... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
Ok, aggiunto Riz.


Come regolamento per ora direi che siamo a questo punto:

- al meglio delle 3 vittorie
- al meglio di 5 round
- nessun pg bannato
- nessuna limitazione a seconda della vittoria o sconfitta nel primo match


Detto questo, mi preme ricordare che sto torneo non è assolutamente una sfida tra professionisti e si fa principalmente per i lulz
Quindi possibilmente evitate di prendere Sagat e spammare da fondo schermo tiger shots per 3/5 round (o altre tattiche del cazzo tipo lariat spam, and so on), tanto non si vince un cazzo lo stesso

Inoltre esigo la registrazione del match Rehn vs Vendetta (nel caso non sia ancora arrivato lo spectator mode)
Ah, se qualcuno dotato di manine magiche vuole come premio fare un avatar per il vincitore o salcazzo, faccia pure

Inoltre ci terrei a salutare gli utonti pc con una foto di fine torneo, mi inventerò qualcosa
Io voglio prenotarmi per i calci in bocca.
Quando si fa?
Ancora non ci siamo arrivati, ma direi che non c'è fretta cmq.


nessun pg bannato ma tiger shot bannati?

registrate i match!

il 5 aprile a mussolente, come da relativo thread nel forum de cusina
la prossima scusa di rehn quale sarà? "vi ho già detto che perdo perchè nella mano sinistra ho solo due dita (pollice e mignolo) ?"


No, tattiche lamer bannate. Altrimenti finisce che prendiamo tutti Sagat e vince chi sbaglia meno a fare mezzelune


Tu stai clamorosamente sbagliando tutto
si aspe, io prendo il gioco il 15 e se il sedici mi fate il torneo io non so le tattiche bannate
Quindi spiegatemele (ah ovviamente spero che al tizio giocante contro di me piaccia vincere facile)
Cosi' non le faccio

Spoiler

proprio


ma quindi viennetta non sa perdere???
purtroppo, no. Per quanto si impegni si trova costantemente a vincere. Destino drammatico di tutti i grandi condottieri dell'umanità, come lui.
Viennetta è il più forte che c'è!
vuole solo essere lasciato in pace, ma piccoli umani sparano a Viennetta con loro carri armati... bah!
V|endetta ha versato il primo sangue, e ora si ritrova contro una guerra che non può neanche immaginare
[OT]



cazzo sembra un delfino spiaggiato

[/OT]

cmq rosico a non avere lo scatolo
io non sono qui per salvare viennetta da voi
ma per salvare voi da viennetta
/