[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò

non avete capito...

non sono io ad essere rinchiuso qui con voi, ma siete voi ad essere rinchiusi qui con me!!

Ho fatto la guerra in vietnam, ho lottato per loro, ho sanguinato per loro e quando sono tornato in citta' tutti a sputarmi
"prendi ken, ti piace vincere facile" ma che ne sanno loro di cosa ho visto in vietnam??
Cosa ne sanno loro?
Io volevo solo che mi lasciassero usare KEN!!!!"
\
Ciao, sono Viennetta e con un po' di fortuna probabilmente anche io riuscirò a combinare qualcosa di utile

\

Io essele Vendetta, io essele tanto piccolo, voi essele tutti cheatel ecco
\
adesso non posso giocare con te piccolo, timido, dolcissimo Rehn. Sto salvando vite, è il mio mestiere.

Stasera ti farcisco di mazzate, come aperitivo di quelle, ancora più gustose, che assaporerai in occasione del torneo.


ma siete tutti scarsi oppure il gioco è stato programmato col culo?
fermateli


No no, aspettiamo te così ci spieghi come giocare
Io mi pronoto se si fà un torneo lolloso, FaustWombat sul laiv (se non sbaglio, non lo ricordo e c'ho giocato ieri due ore buone )

personaggi utilizzati: Balrog e riserva Blanka/Honda.
Aspetto niuvs.

p.s. ryu ken zangief bannati, excellent
No, non sono bannati (almeno per ora non si è deciso nulla)

Ok ti aggiungo, tieni d'occhio sto post ogni tanto.
fate un torneo ad eliminazione o una cosa a punti?
"so el papà de queo che ga batuo freemark come an caco e che 'deso el ve sta toendo tuti pal cueo..."
/




Forse quando uscirà per pc, non ho xbox io

Cmq ero ironico anche se vorrei sapere se ora come ora ci sono grosse falle nel gameplay
se mi iscrivo io poi vi faccio impiccare con la carta igienica da quanto vi owno


No, roba grossa non c'è. Ci sono però alcune caratteristiche discutibili che Capcom ha fatto, probabilmente per rendere il gioco più facile agli inesperti.

Qualche fix ci sarebbe ma roba piccolina...e Sagat va ridimensionato un pochino.


Quindi dopo sta sparata vuoi evitare brutte figure, o vuoi che ti aggiungo?


Ramboso


thx


per stavolta ti risparmio ma non farmi incazzare, ok?
sagat è sempre stato high tier in sf, puoi star certo che non verrà nerfato. Pensa quanto cazzo era forte in sf zero.