[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò

il negro ignorante però mena like a fabbro 'ncazzato
Bison è un capolavoro nel capolavoro: la demenza che quell'ammasso di poligoni riesce a trasmettere è qualcosa di incredibile
si ma un pugile bianco mingherlino in streetfighter ce lo vedo meno di zero.

al max va bene se il pg si allunga, ma non sarebbe piu un pugile.
e c'è gia
Stallone non è tanto mingherlino
Okay sono qui e pronto appena finisco le cene di ritorno sono pronto, penso da domenica

Tag: Erbass (oggi rhen m'ha sentito sclerare a re5 ) capite come sono scarso
Scusate, causa pene d'amore questi giorni sto gettando più life di quanto non debba, potreste rispiegarmi quando sarebbe questo torneo?
Ho capito solo che mi è capitato Riz, quindi il prossimo cominci a prepararsi.

Ps. Che diamine sono i punti vapore?

Edit: Ah credo di aver capito, Riz mandami una mail con data e ora o un messaggio sul live.
Aladrio aggiungimi sul LIVE, valà. Il nome è, incredibilmente, Kaldais
pino, facciamo la prima volta che ci troviamo online, io non assicuro la mia presenza fino a domenica sera causa RL
Bho, considerata la patch del 24 direi che possiamo iniziare a massacrarci. A meno che non vogliate salvare il replay per rivederlo.
ora ti acciungo
Anche io torno domenica verso sera causa impegni in rl che mi vogliono lontano parecchi km dall'xbotolox.
Alle 20.05 di oggi si è conclusa la prima partita del torneo

Van (Ken) VS Nobunaga (Blanka)

3-1
3-0
3-0

GG Nobu!
Ti odio
Ma

Siamo tutti con il fiato sospeso per il match tra V e Rehn, comunque
il torneo è morto o sta andando avanti?
A causa del lag, di una tendinite che mi affligge alla mano e di una serie di ballerine brasiliane di samba che mi distraevano sculettando durante la partita devo riportare l'immeritata vittoria di Vendetta
Ma come tutti i malvagi che si rispettano TORNEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'



* Qui ripreso nel momento della sconfitta, il balloon che accompagnava la scena non lo metto per non prendere un ban epocale ma vista anche la posa potete immaginare cosa conteneva
Ma viennetta è skilled? Che dici me la gioco con lui?
Perchè oggi mi avete schifato tutti e magari pestando lui mi rifaccio della brutalità di van
viennetta e' skilled oggi mi ha battuto con elfuerte

cmq ho avuto la rivelazione, cammy

Ovviamente ora esco
Maledetto me, voglio nerdare

Ah se the end non posta mi date la vittoria per abbandono
se dici che ti hanno battuto con el fuerte e poi vuoi la vittoria a tavolino contro the end non ci fai una bella figura