[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò


Ti è mai passato per la testa che allora sei un minchia tu?
io so di essere minchia, ho il gioco da marted', ancora non ho sbloccato gokuen.

Cmq non sottovalutate elfuerte

Anche fei long merita
e' colpa mia se theend non posta e non mi adda al live
Mi chiedevo, ma nel caso che per i misteriosi misteri dell'online non si riesca a giocare perchè i due giocatori non riescono a connettersi tra loro com'è successo a me con evanghei ieri?


scusate sta ma questa settimana non sono stato a casa sono tornato oggi,

provvedo subito

per me date la vittoria all'avversario
Caro Rehn, accetto la tua gentile richiesta di essere il mio umile e fido sparring partner per il prosieguo di questo torneo. In fondo potrai risplendere anche tu nella luce riflessa della mia gloria a venire
p.s.

io la butto li: si potrebbe, tra i perdenti, fare una "loser bracket" dove ci si va a menare per comporre i posti tra l'ultimo degli ultimi (che potrebbe pure prendersi un user title apposito tipo cucchiaio di legno ) e il primo degli ultimi? daidaidai!
sì, infatti. Approvo qualsiasi magheggio, basta che recuperate Rehn, altrimenti mi levate metà del divertimento
in pratica questo torneo sta per diventare una succursale del Calvin Ball

calvin & hobbes sono sempre una spanna sopra a tutto. Peccato che le raccolte contino 25€ l'una.
curiosità: ma tu continui a non avere il gioco?


sarà mio


mi prenoto
l'hanno fatto uscire per pc in anteprima solo per me, perchè sono bello e ricco.

Io ci sto, almeno vinco qualcosa

Leggo ora che Lowfi ed Eva si sono già fatti avanti: sarà una battaglia sudatissima

quindi continui a fare il bambino povro senza gettoni che lurka in sala giochi?
Allora facciamo così: chi non si presenta viene sostituito da rehn, nella speranza che passi il turno per poi rimetterlo contro V

Per chi ha problemi di incompatibilità fastweb, bho vedremo se capita, al massimo switchate avversario...cazzonesò.
Lowfi loggherai uno di sti giorni per caso?