[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò



Io approvo, datevi da fare in admin o da chi di dovere per il titolo


a dire il vero ero loggato mercoledì sera e lunedì, forse era troppo tardi..
scaricando il pacchetto gratuito "powerup" si sbloccano repaly e modalità torneo, olè!
ma non e' tra fastweb
A me continua a dire caricamento del contenuto scaricabile corrotto, non sarà disponibile in game ma che cazz
Io nel dubbio non aggiorno
Vai tranquillo, funziona tutto già da un po...
Se non avevo sfasciato l arcade stick avrei partecipato pure io ...

Cmq sono nuovo del forum un saluto a tutti !


ciao!

dove hai trovato il tuo arcade stick?
Io ho sentito Fet!sh e mi ha detto che lui è impossibilitato ad avvicinarsi all'xbotolox, fino a domenica e quindi non può giocare, io e lui non abbiamo problemi ad aspettare, gli altri player hanno qualche problema ?
Fino adesso quanti hanno giocato ?
Se ci sono difficoltà spero ci si potrà organizzare di conseguenza.

sii iu suun.
la patch nuova è la cosa più STUPIDA che abbia mai visto finora sull'xbox, riesce a essere addirittura più inutile delle patch di Gears of War 2 il che è tutto dire
Ma si io pensavo fossero tornei de facto , no tornei virtuali in cui affronti la gente random come prima con l'aggiunta dei round, che stronzata


han giocato solo 2 match, andate tranquilli.

Grande Oval


ciao Ova!
Oh Oval, cmq se vuoi partecipare ti inserisco lo stesso eh, np. Basta che non spacchi il joypad se perdi
Benvenuto Oval!

Un po' ti odio per quello che hai fatto al tuo arcade stick
Ma parliamone di questo stick piegato in due, che ne dici Van?

http://img401.imageshack.us/gal.php?g=hori1.jpg
Ma adesso che c'è sto campionato, i BP a che stracazzo continuano a non servire?



E' quello che ci chiediamo un po tutti

In effetti classificate e bp perdono totalmente importanza, cosa che per me non è mai esistita.
Però al contrario delle ranked, i torneucci mi invogliano a giocare...quindi bho, ben vengano