[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò




Ho ancora la copia di mio fratello di SF4 e se gioco tra amici di solito sono tranquillo ... percio se hai un buco io ci sono
Ok ti inserisco come jolly appena si libera 1 posto, oppure ripesco Rehn e ti faccio giocare contro di lui in questo turno.
Ora vediamo un pochino come si evolve la situazione, perchè mi pare vada per le lunghe
Ahò, riusciamo a finire almeno il primo girone di sto torneo o facciamo finta di niente?
pino dei palazzi, il mio avversario, non si fa piu vedere online probabilmente per la paura, che famo?
io ho piemmato theend dandogli il mio nick che dick.
Lui mi ha risposto che mi addava ma non mi ha addato
Aveva paura della mia potenza.
Secondo me facevamo prima a farlo tra chi effettivamente si connette al live (e non gioca a NInja blade per dimenticare
Cos'hai contro Ninja Blade, è fighissimo
Bho io direi di dare una scadenza per domenica sera. Chi non si presenta esce (chi si presenta scrive qui "uè sono sul live che aspetto tizio").

Potrebbe funzionare?
boh io ci sono, nel senso, ho preso schiaffi da un pò tutti, pure da hank che non gioca mai, quando vuoi theend .

Ora sto rigiocando a burnoutte ma insomma online ci sono se non la sera cmq basta postare qui e mi connetto
cazzzz datemi un botolo e subentro io! Caz ardo dalla voglia di zappare con Blanka
Onestamente un Blanka in meno su SF4 è un favore al mondo


solo perchè sarei uno spammatore folle di rotella e scossa elettrica?

rotolo solo a pensarci! Berlillioz preparati xchè sarò più fastidioso che con lo Scout
Io sto attraversando una fase di crisi mistica con Balrog, gli voglio bene, mi piace, è tazzo quanto basta e quando entrano i pugni dà proprio un senso di soddisfazione fisica... però bo troppo spesso mi sembra genericamente limitato, se trovi anche un cretino capace di difendersi un attimo è la fine (e a me giocare stando accucciato non piace)
Balrog compensa,a parere mio,la quantità di combo disponibili con un danno allucinante.
Una combo messa a segno son quel 35% di barra che salta sicura,anche perchè gran parte delle combo nascon o si sviluppano con le ex
Urco boia io devo ancora sfidare (prenderle da) te, Aladrio
questo torneo non vedrà mai la fine

O se la vedrà sarà solo grazie ai no show



Balrog, seppur potente e soddisfacente, per quanto mi riguarda rientra in quella categoria di personaggi che diventano frustranti da utilizzare in seguito a sconfitte che ne evidenzino i limiti.

Si potrebbe obbiettare che questo vale per tutti e che Balrog è tra i top tier, ma la sua linearità e la difficoltà di utilizzo a mio avviso lo rendono ben distante dagli altri "pesi massimi", e, diciamolo, il motivo principale per cui è in alto in classifica sono stamina e danno, non sicuramente la varietà di combo.

In definitiva, o lo si ama davvero, o è meglio cambiare personaggio, quantomeno per non avere la sensazione di star perdendo tempo ad utilizzarlo.

In alternativa, puoi sempre passare a Ryu o Sagat

quasi come un dragon punch di ken direi
Imho ken è molto più ditoalculo di balrog che bene o male dopo che lo hai visto un pò riesce a contenere.
Ma magari ho questa impressione perchè balrog lo usavano riz e rehn mentre ken lo usava van
anche io voglio potermi lamentare di tutti i pg, per tutte le loro caratteristiche che mi portano a perdere


ancora un mese!


Ken in realtà non è così sbilanciato, gli ultimi tier lo danno in dodicesima posizione, contro la quarta di Balrog.

Ovviamente le partite sono tutte da giocare e i tier hanno un valore puramente indicativo, ma a mio avviso è un ottimo personaggio.

Considerate anche che la stragrande maggioranza di quelli che si vedono online sono dei semi-incapaci, che lo scelgono in base alla moda del momento (un po' come Honda)