[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò

Eh infatti io le vincevo quasi tutte online, e sono uno scarso infame, mi immagino il livello degli altri.
Va beh in tutti i picchiaduro comunque è così, ci sono i personaggi molto utilizzati e che quindi, nel bene o nel male, tutti imparano a contrastare (certo, se la differenza tra un player e l'altro è troppa, non c'è verso), ogni tanto qualcuno impara a utilizzare discretamente un pg poco noto (come, ora come ora, potrebbe essere un Gen) e spiazza tutti, inizialmente vincerà anche per la poca abitudine degli altri (vedere i primi tornei vinti da Dhalsim).


Ma quale paura, sto incasinato, a giorni rinnovo il live e ti eraso, scusate il ritardo.

Paura
Sei forse il più scarso con cui abbia giocato tra quelli di ngi.

Ah merda, sto in ritardo.
Vabè scusatemi, sabato andrei a rinnovare, se potete aspettatemi plz
Io domenica aggiorno il turno nuovo...e non mi frega un cazzo se vi collegate alle 2 di notte. Per fare 3 match a SF4 ci vogliono 15 minuti a dire tanto.

Uomo avvisato mezzo salvato, chi intende proseguire scriva dopo questo post che da la disponibilità per giocare (ovviamente ad orari umani) il primo turno entro domenica.

Chi non scrive, salta
Ok per me, sabato mattina vado a rinnovare il live.
si vabè tralasciando che sarei stato buttato fuori alla volè io ho dato la mia disponibilità più volte, ho postato la mia gamertag, ho piemmato theend.
Ora siccome ci sono 3 giorni di festa (col sole ergo andrei al mare onestamente) arbitrariamente se theend scrive "io ci sono oggi a pranzo" vengo buttato fuori.
Vabè tanto sarebbe successo comunque
Io ho sentito FeT!sH e lui è via fino al 5 (e siccome si appoggiava a ThEend non sò se il suddetto giocherà)
per me non c'è problema a giocare con qualcun altro, anche nel girone degli eliminati, fatemi sapere cosa si organizza, che a me non cambia nulla, basta che mi fazio qualche partita, ovviamente dalle 21 in poi perchè di giorno lavoro .

stai incasinato? cos'è, la mamma ti ha tolto l'xbox per un mese?


comincia a cagarti addosso
Vabbe oh, ma fate un po il cazzo che volete

Non è che son qui a strapparmi i capelli per giocare sto torneo. Quando vi beccate...giocate e postate.

La finale la programmiamo su SF5
ottimista


Tutto verissimo quello che dici.
Infatti l'altra faccia della medaglia è che quando provo a usare qualche altro personaggio ho difficoltà ad abituarmi al fatto che non fa male come Balrog, e non è resistente alle legnate come Balrog
Però davvero per quanto mi piacia in certi casi emergono troppe, troppe limitazioni, che alla fine magari nelle mani di un bravo giocatore non inficiano le possibilità di vincere, però di sicuro inficiano quelle di divertirsi.

Probabilmente stando sempre accucciato ti studi il modo in cui ricevi gli attacchi del nemico e impari a counterare tutto con precisione vincendo di brutto, ma giocare da seduto a me fa cagare quindi non se ne parla. Boh, dovevano sforzarsi di dargli almeno una mossa un po' più utile, già ha la focus praticamente inutile e non ho ancora capito come cazzo è possibile linkare la ultra a qualcosa....
headbutt -> ultra

fatti le prove che te la fa fare


Si ok...
Dai che prendendoti Seth da bravo lamer forse stavolta riesci anche a farmi usare Akuma
sisi, perchè uso ancora seth

avvisami quando tua mamma ti fa usare di nuovo l'xbox che vediamo di sbrigare sta pratica e farti vincere ste due partite
Dunque le cose stanno così: dovevo rinnovare il live ma dal sito non riuscivo a farlo, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che avevo un debito di 13 € dovuto non so a cosa.
Ho pagato il debito ma l'operazione dura fino a martedì, al che potrò cambiare metodo di pagamento per rinnovare l'abbonamento. (con la carta che ho già comprato...)

Chiedo scusa per l'inconveniente, se dovete depennarmi è giusto così.





Se non togli il rinnovo automatico manualmente,i simpatici truffatori di Microsoft ti addebitano il costo del Live di mese in mese anche se la tua carta è vuota. In pratica anziché fare come, che so, i mmorpg che se trovano la carta vuota ti sospendono il servizio e tanti saluti, loro continuano ad addebitarti per un mese o due, poi a un certo punto ti bloccano il servizio e hai 4 giorni per pagare il dovuto, se non paghi entro quei 4 giorni ti sospendono del tutto l'account e per riattivarlo devi chiamarli
Eh a parte il fatto che sono dei truffaldini...
La cosa che mi puzza sono questi 3 giorni per fare quest'operazione.
Nell'era dell'internet la MICROSOFT ci dovrebbe mettere 72 ore per togliermi 13 € dalla carta poste pay?