[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò



Cmq...tornando seri ed in topic...

Pino io ti consiglio di chiamarli e farti disattivare il rinnovo automatico (fattibile solo da loro per telefono), nel frattempo paghi quello che ancora manca e poi ti prendi un abbonamento da 12 mesi a 30 euro su ebay o forumeye (io l'ho preso lì ed in 1 giorno ho risolto tutte le questioni).

Così paghi meno, non hai rompimenti di cazzo coi rinnovi automatici e per 1 anno non ci pensi più. Se poi pensi di non giocare online per 1 anno prendi quelli minori e via.
Aladrio vs Kaldais si è concluso con un bel 3 a 0 per Aladrio


Eh ma è quello che ho fatto.
Solo che mi ha detto che per togliermi il debito e quindi rendermi possibile anche il cambio del metodo di pagamento devo aspettare fino a martedì, richiamarli e fornire il numero dell'operazione che mi hanno dato.

Dopodichè dovrei essere a posto.
L'abbonamento l'avevo già preso per sbrigarmi, ho tutto pronto


sei il mio idolo! se avessi il botolo, ti sfranticherei per farti diventare un [AlphA]
ma potevate darmi un avversario che, invece di avere la real life pesantemente buggata, mi facesse giocare subito, così andavamo avanti?
gioco io
non sono piu' in tempo a iscrivermi? questa settimana dovrebbe arrivare l'adsl

porterei guile nel torneo

edit: nevermind ho appena letto il primo post
io scambierei anche subito pinoincapacitàzzi con joyrex, per manifesta inutilità del primo e per la buona volontà del secondo
io metterei semplicemente Eva contro Riz così rimane solo Lowfi vs Hank e se anche passa il turno Hank a tavolino non ci vedo niente di strano dato che cmq lo caricava di botte
ma ti sfugge che eva contro riz non accade perchè c'è un complotto ordito da fastweb
Per me se hank vuole stanotte gioco contro di lui Riz va contro lowfi.
Anche perchè da mercoledì a domenica sono a Parigi, sia mai rimango in città a lungo
se Hank è d'accordo vai contro di lui, almeno vediamo di sbrigarla un attimo
(chiediglielo direttamente su llive quando lo vedi se non posta qua)

PS ti scassa di brutto Hank


beh, se devo aspettare che tua mamma ti faccia riusare l'xbox sto fresco, preferisco andare subito con qualcuno che giochi. o devo stare ad aspettare il classico bambinetto che caga il cazzo a sangue per giocare il torneo e poi diventa una rottura di palle incredibile perchè non può mai giocare negli orari umani (quando va bene, se gli lasciano usare la console dopo aver fatto i compiti)?

per me sia lowfi che hank vanno bene, eva no per i suddetti motivi
fa niente, sarà per il prossimo torneo


ma c'è qualcuno che tiene alto l'onore di famiglia e usa Guile fra i torneisti? (così tanto per fare il tifo )


Mah, tu ti convinci da solo delle stronzate che scrivi
Se ricordi, quando avevo l'abbonamento attivo ero online a orari del tutto proponibili, e anche non.
Ma la finirai un giorno di avere st'atteggiamento da frustrato bambacione?
Ho già detto che potete fare come volete, so di essere in torto anche se non per colpa mia.
Se quando riavrò la connessione potrò ancora giocare bene, sennò amen, ma risparmiaci le minchiate dai...per una volta.
oh oh oh
Stasera ho giocato col Loffio, quindi in sostanza mancate solo voi due, Eva vs The End (che fine ha fatto?) e Berlioz contro Fetish che se ricordo bene si appoggiava a The End.

Quindi in sostanza ENTRO DOMANI SERA o giocate o mi dite che cazzo state combinando. Pino, sto live riesci a rinnovarlo o va per le lunghe?

Al massimo inserisco Oval, joyrex e ripesco altri o dopo o salcazzo, ma ditemi qualcosa
io vado in francia, la mia disponibilità a theend l'ho data, domani forse ghetto la life (che consiste nel giocare in 8 a micromachine) perciò se theend si connette e decidete così io passo la mano.
Sennò io mi sono buttato e merito di passare il round.
Se mi riesce giocare con joyrex in pausa pranzo per me può passare lui, addami joyrez