[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò


se voi stronzi lo tenevate più impegnato con le chiacchiere ce la potevo fare

io se domani in pausa pranzo trovo uno di quelli liberi dichiaro partita la sfida, sappilo!
Eva se domani riesci a buttare un occhio (nei momenti in cui sei a casa) e trovi The End giocaci, altrimenti ti metto come vincitore a tavolino

Joyrex lo sistemo in un'altra maniera (tipo contro Riz)
enigmatico... lascia o accetta?
Io sono attivo, quando vuoi...
bimbominchia (akuma) - Riz (balrog)

3-2
0-3
3-1
3-2


il pallettaro ha imborccato un paio di ultra e si è aggiudicato il primo turno. ma usare akuma significa perdere nella vita
hai perso?
ahahahahahhaahhahahaahahhahahahahahaahhaah
ahahahahahahahahahahahahahaahah
ahahahahahahah
Whiner
the end ancora non mi ha aggiunto al live, altrochè (e io non ho il suo nick)

adesso oltre ai calli da seghe avrà i calli sul pollice a forza di mezzelune

avrà tirato milleduecento pallette in una quindicina di match, e nonostante questo ha rischiato pure di perdere, il fortissimo bimbominchia. Adesso però il poveretto che se lo trova al secondo round dovrà aspettare le pagelle del secondo quadrimestre prima di poterci giocare contro.
Quindi al momento al primo turno saremmo passati io, Pino e Hank (avete giocato o no?), manca solo Eva con Theend?




cmq io non ho problemi, il primo che vuol giocare e si connette per me vale

E' passato anche Aladrio.




Oh Oh Oh
I picchiaduro sono linfa per queste cose
prova pure a copiarmi, il bimbominchia

ma d'altronde fai bene a goderti questi momenti, visto che è una delle poche soddisfazioni, ma diciamo pure l'apice del successo, che ti riserva la vita.









Esatto, manca solo Eva che a questo punto se è Hank è d'accordo metterei direttamente contro Oval (che c'è senza problemi quindi si fa in fretta) e siamo tutti a boston... rimarrebbero fuori Berliozqualcosa e Fetish che però non vedo presenti, e joyrex che potrebbe ancora entrare se ha la connessione disponibile entro breve


bravi miei discepoli, avete cancellato il nome di Vendetta dalla storia, non venga mai più pronunciato né ricordato per i tempi a venire muahahahahaha