[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò

il brutto per il povero bimbodeipalazzi è che io, come charles barkley, alla fine vinco sempre, e la figura dell'ossessionato la fa lui.

ed è FORUM DRAMA

e pensate a tutti i giocatori pc che non hanno ancora la possibilità di unirsi a noi in questi lieti momenti di cameratismo
via mandatemi oblurasky
ho già un opponente per la loser bracket?


beh, ma il destino li ricompenserà per la loro attesa con i server dedicati e un'esperienza di gioco online ben lontana da quella misera delle console!!
e non pagano

Oh io l'ho addato oblurasky, appena si connette mi faccio mazzuolare
E magari anche con un costume sexy di Chun Li in cui si vede il pelo


chissà se per pc esisteranno i bellissimi "troppi giocatori connessi alla supercazzola" e "impossibile connettersi per motivi misteriosi"
sono solo scuse per non perdere contro di me
imho è il karma che ti vuole bene, e evitandoti di rosicare, ti sta facendo risparmiare pezzi di fegato
la mia connessione DOVREBBE essere disponibile entro questa settimana, ieri mi hanno detto max 5 giorni e io ho già pronto tutto e oggi ho anche comprato l'adattatore wifi

minchia pinodeipalazzi è un dito al culo
Ma valà, solo perchè fa le pallette come un ossesso, un 3-0 sono riuscito a darglielo perfino io


Nella partita in cui mi sono preso anche io Seth per sbeffeggiarti?
contro di me non aveva bisogno delle pallette

infatti mi hai sbeffeggiato talmente tanto che dovrei averti fatto quasi 2 perfect


No, nella seconda partita con akuma vs. balrog, dove ti sei preso un 3-0 secco invece degli altri 3-2 risicati grazie a quel paio di ultra

Continui a cercare la rivincita contro la crudele madre natura, povero pinodeipalazzi?
Riz hai perso.
VOGLIO RIZ CONTRO DI ME NEL LOSER BRACKET.

Ho già la sorpresa pronta.



!