[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò

ti farò piangere lungo tutta la A4
minchia ste ultime due pagine

ora aggiorno, Eva passa per 7 match a 0

joyrex quando ha la connessione lo infiliamo in qualche modo, o partecipa alla prossima (oppure adda Ovaluski -nostro amicicio del live- e gioca contro di lui)
BerliozFaust vs Fetish --> dispersi e proclamati "Dan ufficiali di All Gamez"

- Aladrio vs Kaldais: passa Aladrio per 3 a 0

- Vendetta vs Rehn: passa il turno Vendetta per 3 match a 0 (di cui 2 match in perfect totale, o almeno di questo si vanta V sul live)

-Van vs Nobunaga: passa il turno Van per 3 match a 0 (3-1, 3-0, 3-0)

- Hank vs Lowfi: passa Hank per 3 a 0

- Evangelion vs The End: Eva passa per 7, 8 match a 0...non ricordo

- Riz vs Pino : Pino passa per 31 fireball a 0


a presto per il secondo turno ed a seguire il girone degli scarsi
Hank come direttore del torneo è serissimo
Sono al secondo turno
Riz Rehn nobu sucate
Campione del mondo
io fino a domenica non ci sono (domenica si) avviso onde evitare di partecipare a un torneo senza mai giocare


edit comunque io ovalulsky l'ho aggiunto, se viene online prima di stasera per me possiamo sfidarci, non è un problema
vedete voi


La dobbiamo smettere con sta cosa, non è vero neanche vagamente


Mai visto un perdente lamentarsi tanto, forse ai circoli delle bocce o da bambino con le figu
Quando vuoi ti do la rivincita campione.
Per la cronaca mi sono entrate 2 sole ultra in tutta la "sfida"
sei annebbiato dall'euforia della rivalsa che aspettavi da tanto tempo che non ti accorgi nemmeno di quello che leggi? ti pare che mi stia lamentando? Affatto, ti prendo ancora per il culo visto che rimani comunque un bimbetto con le mani sporche di nutella: solamente il fatto che ti sembri una così grande vittoria quella di oggi da la misura della tua piccolezza.
Dio santo, ho la bile che mi esce dal monitor.
Ma quale grande vittoria, sei una pippa lo vuoi capire?
Sarei contento di battere Van ad esempio, che è molto forte, ma te...
L'unica cosa enorme che oggi mi ha divertito è la tua estrema rosicata, che non mi sarei aspettato neanche da un tizio della tua (infima) statura mentale.
Non era neanche mia intenzione bullarmi, non lo faccio mai, ma data la portata delle impronte lasciate dai tuoi piedini, se permetti, ne approfitto per farmi due risate, una volta di più.

Annebbiato dall'euforia della rivalsa che aspettavi da tanto tempo
ti svelo un segreto pino, io giocavo con la mano sinistra
\


occazzo che film era? La risposta era: Anch'io!
La storia fantastica

non capisci nemmeno quando ti si prende per il culo, ma cosa ci parlo a fare io con questi qua! come buttare perle ai porci... datemi viennetta perdio e lasciate questa prole informe di banjo a marcire sui forum!
Ebbè certo, stai buttando talmente tante perle che ho riso più o meno ogni volta che ho aperto questo thread da oggi a pranzo in poi...
Ma basta cazzo mi sto vergognando per te
non capisce, e ride, il tenero simplejackdeipalazzi
Vabè, quando ti va di spiegare a questo povero decerebrato cosa bisogna capire (che non si sia già capito in queste ultime pagine ) te ne sarei immensamente grato, o Riz dai denti a sciabola.