[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò




Occristo
Hank fammi dimmi chi devo addare per il torneo che non ho capito per bene ieri sera tra le mille mila cose che dicevamo.
anche su sf4
Soprattutto su SF IV
Azz Van mi ha fregato lo stavo scrivendo io


joyrex

tag: joyrex
no!

tag: joyr3x
joyrex era occupata -.-
ops



Perdonatemi ma ho gettato la laif facendo un viaggio con amici e mi sono dimenticato di dirvelo.

Cmq avevo avvertito Berlizio dicendogli che se voleva poteva passare lui per vittoria a tavoletta.

Se volete picchio TheEnd per voi, visto che sono abbastanza sicuro del perchè non abbia giocato: ha il culo troppo pesante per rinnovare il gold
Più che altro se sapete che non siete disponibili per giocare non iscrivetevi, oppure fate come me che, sapendo di dovermi trasferire entro breve e non avendo quindi la connessione per un po', ho lasciato vincere Vendetta permettendogli così di giocare dato che altrimenti avrebbe perso miseramente anche contro un petauro dello zucchero





Finisco di vedere la champions e ti addo

Sei una persona umanissima, Rehn. Da apprezzare.


Hai ragione, e che io volevo tanto giocare con voi al torneo che non ho prprio pensato che le due cose potevano andare a coincidere, OH!


Peddonatemi
se oggi o domani non mi attivano l'adsl gli mando pino e riz
update: a quanto pare la mia linea è attiva, mi è arrivato l'sms e dopo quando vado a casa provo, nel caso sono disposto a giocare o stasera verso le 10 tipo o domani (domani meno probabile che ci sia però)

glazie e allivedelci



Io stasera ci sono , spero di non essere gia impegnato in qualche altra cosa quando entri .
Nel fine settimana non ci sono mai al massimo rimandiamo a lunedi.
Vince Ova per 3 a 0
Diciamo che il mio ano nell'adsl e nel torneo è stato inaugurato benissimo

Bel match comunque
Molto bene.

Quindi...attenzione attenzione al momento siamo rimasti in 7. Le soluzioni sono 2:

a) facciamo prima "la gara degli scarsi" ed il vincitore viene ripescato.

b) ripesco uno a caso da accoppiare a Viennetta



quale preferite?
A!

(tanto riperdo )