[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò

Io sarei per levarlo. Altrimenti piemmate Ardò e fate mettere un poll secco "sì - no"
io sarei per non levarlo, chi cazzo lo usa oltre a me che sono una pippa?

o osi contraddire il futuro mod di agorà?
Il problema è proprio quello, ma non volevo scriverlo perchè speravo ci arrivaste da soli.

Se non lo banniamo c'è la possibilità che lo usi altra gente "non pippa" e con minimo 2 settimane davanti per allenarsi farebbe il vuoto al torneo. Siccome come ho già detto è just for fun, vorrei evitare tutto ciò.

Se poi a voi va bene incontrare uno che per 5 round vi fa sonic boom, mano lunga e appena vi avvicinate si teleporta...allora ok lasciamolo
e per questo verrebbe segnato per sempre come lamer represso


ma proprio perche' e' for fun che te ne frega.
si skilla 2 settimane con seth moriremo tutti

Vabe' sticazzi per me possiamo anche giocare tutti con el fuerte
El Fuerte vs. Zangief nella sfida rivale è da
Te stai zitto che usi ken e sei da spittare per principio
Ok, lasciamo pure Seth.
E' stato doloroso?
No per me è lo stesso. Più che altro lasciandolo bisognerebbe levare la postilla "anti tattica lamer", visto che è tutto lamer come pg
Non dovrei, ma se mi ritrovo a perdere con Seth ci rimango male.
seth è palesemente sgravato. Cazzo ha tutte le mosse più forti del gioco. Non è un caso se nei tornei è bannato. Se lo lasciate andrebbero limitate le mosse che può fare, ad esempio togliendo il teletrasporto.
Lasciate pure seth, basta che levate ken apparte gli scherzi,
ognuno è libero di giocare con chi gli/le pare,
seth è palloso ma chiunque lo usi scende nella scala sociale a livello di binbominkia evolved, dato che tale personaggio è stato pensato ed ideato sicuramente per i dodicenni incapaci e nutellosi che vedendo sto battanaglio di due metri, con una sfera roteante nella panza si credono immortali, si gasano, poi arriva un cippalippa qualunque e con HK li pouna facendo svanire ogni loro misera certezza
quindi chi usa seth lo fà a suo rischio e pericolo, omo avvisato mezzo salvato,

mentre gli utilizzatori di ken/ryu (aka tipiaceveincerefacileeh?) sono nella scala sociale a livello delle cacchette di piccione sui monumenti per la loro utilità nel mondo ovviamente imho

personaggi a carica ftw ! pallettari ftl !

speriamo che ad evangelion arrivi presto il gioco, mi prude già il joypad
ti sei esposto parecchio eh
Comunque se siete skillati non preoccupatevi, io ho rischiato di battere il seth di riz con fei long che non avevo mai preso in mano quindi solo a calci e pugni
Ma seth si batte solo a calci, per la precisione, calcio potente basso o calcio potente normale, intervallati in precise sequenze oppure alla modalità o'zappatore di pad, che comunque si ottiene quasi sempre il puppage del suddetto elemento,
poi per quanto riguarda il mio odio verso i pallettari, non è un esporsi,
i pallettari li sò usare bene ma vincere con quelli non mi dà la stessa soddisfazione di sfrangiare qualcuno con i personaggi a carica tutto qua .
beh certo che arare con guile dev'essere tutta un' altra soddisfazione
Guile è forte in culo
Sì, è uno dei peggio stronzi se usato bene.
Però secondo me i pallettari lo possono battere di spam violento.
ma cammy non la usa nessuno perchè è veramente ma veramente scarsa ?