[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò

non me l'hanno ancora spedito


No in realtà stavo pensando se lasciarlo o no. Son andato in palyer match, ho cercato gente più o meno al nostro livello ed ho preso Seth.

Il risultato è stato che pure improvvisando le mosse risulta troppo cagacazzi. E siccome è un torneo for the lulz, non ce lo vedo proprio, anche perchè ci sono 15 giorni per allenarsi (volendo) e non mi pare il caso.


Poi oh, possiamo pure fare una votazione, ma io sarei per levarlo...che giocare contro uno che ti fa sonic boom a nastro intervallato da un salto+mano lunga non mi pare proprio così divertente


tranquillo: tanto pure se ti arriva il giorno prima, se finisci in scontro con Rehn al torneo passi comunque al secondo turno
così, perché la guerra psicologica mi pareva stesse languendo.
Io Seth lo leverei, la poca stamina non compensa il fastidio che provoca il lottare contro tutti i pg di Sf4 insieme, senza contare che basta fare teletrasporto+presa di Zangief o Sonic Boom + cazzotto allungone per sorprendere 2/3 l'avversario.


ho connesso il joypad del 360 all portatile e pigio tasti a caso guardando i video di youtube
Mi manca solo una scritta lampeggiante insert coin e sono tornato 12enne


E quando speravi di trovare il gettone a terra o nello sportellino delle macchine?
Io purtroppo le ho vissute poco le sale giochi


dopo vittorie concrete sul campo di battaglia, non mi sembrava il caso di infierire in quello psicologico, ma contento tu...
Oggi riz ha provato la furia di blanka
Ah, confermo il non fargli prendere seth che sennò spacca i culi
Ho bisogno di provare i miei guantoni da box contro qualcuno domani sera
io volevo usare chun li per la sua uberspecial

e contro ryu e ken usare Hurricane Polymar
no stè romperme i coioni e non bannate seth, sennò io chi cazzo uso? rufus?

vero, e confermo che nobucaga usa blanka come i pro: ti chiude in un angolo e giu di scossa


la faccia di Blanka quando sta accucciato e fa la scossa è la cosa migliore per cui vale comperare Street Fighter X imho
Mah, se è un torneo per il lulz io comunque lo lascerei Seth, per me ognuno può usare quello che gli pare, poi fate voi: a me non cambia niente In realtà tutta questa premessa è per evitare che mi facciate storie per il mio Ken
Seth è bannato punto e basta

Ci sono altri 24 pg, go have fun
Povero riz
io lascereri seth ma limiterei a 2(toh,massimo 3) il numero di pg usabili.
A me fa lo stesso ma se è hank l' organizzatore decide lui credo