Torneo Italiano

ehm i v7 sn iscritti e nn è che siano nuovi , erano gli XT da quello che ho capito..
o edo postresti postare la lista dei clan iscritti plz?
guarda il primo post di questo thread... lì c'è la lista..
widow owned
nazzolo... non sarai mica il naZi che mi ha bannato dal server vero?

boh probabilmene si
a ok li ho visti. DAI CON LE ISCRIZIONI!!!!!!
nazi ma io e te con chi stiamo??? organizziamoci al volo plz...
non siete con king ?
si ma avevano messo king in lgk team.. adesso ok.
si ditemi il nome però.... iL$ ?
dai raga mancano 2 teams in teoria... aspetto le conferme del team di Gona e degli iL$... a inoltre aspetto tutte le formazioni che mancano ancora nella lista.. grazie
Widow correggi, noi LgK iscriviamo solo 1 team non 2, il team è: Cheyenne, PizZa, DaRk, LeGiO, FinroD, SuppLì, Striker, Nemes1s, kaoS, queeN.
Cancella direttamente l'altro

Gli iL$ non giocheranno, perchè PizZa e SuppLì giocano come LgK, pertanto non avranno mai players a disposizione, inoltre il loro team a quanto si è capito si scioglierà subito dopo la 3on3 di cb
ma c'eravamo iscritti anche noi perchè ci avete tolti dalla lista?
vi ho riaggiunti, mi puoi dire i nomi dei vostri players così completo la lista ?
allora mancano 3 teams e il rooster degli HWM poi possiamo iniziare con 4 gironi da 3 squadre, passano le prime 2 poi playoffs
ciao una domanda ma HaloAntiHack dove lo trovo ??? come lo installo ??? mi becca il fatto che non uso il cd ma con daemon ???? e devo avere la versione ita ?? o va bene ing ???

gli admin in gioco sempre o solo se uno non frappa ???


ciao
brutti :P
admin possibilmente sempre in gioco, haloantihack nn credo funzioni al momento purtroppo :/
Halo antihack anke se ci fosse sarebbe un flop,qndi fraps ftw!!
k iscrivo Feroce, Gl@D!ù$, Davide, Pober, Seifer, Yogi, Jacopo, Alex