Torneo Italiano

io faccio 30 fps, faccio pena rispetto a quando non frapso, ma mi adeguo. Se necessario frapso, cosa che penso dovrebbero fare tutti.

Ok, antihack è down, quoto l'idea admin con flycam, peròchi assicura che l'admin a sua volta non sia d'accordo? magari solo una mente malata come la mia lo potrebbe pensare, sebbene ci sia un altro problema: per quanto possa essere esperto 1 admin, aimbot, se ben settato (intendo 0 al target fov se non erro) e usato a dovere (magari per i primi tre colpi poi lo si lascia, c'è gente che riesce a frapsare con bot e non si fa beccare) è quasi indecifrabile via flycam.... ho le mie perplessità....
beh oh se qualcuno deve proprio cittare cazzi suoi, è un torneo italiano 4 fun chi citta sta proprio alla frutta.. poi cmq sn sicuro che li sgamiamo subito i citer, bene o male sappiamo chi è forte e chi no..
sono pochi qlli ke non possono frapsare,qndi propongo ke tutti frapsino e qlli ke non lo fanno vengono seguiti dalla flycam magari con 2 admin la cosa e + facile..
questo di cyborg potrebbe essere una soluzione, ma di admin ke volano in mappa devono essere diversi e di diverse fazioni e su ogni ts delle rispettive squadre ci deve essere un membro della squadra avversaria, per evitare ke l'admin parli dicendo rispettive posizioni.....sempre perke' la mente malata di flux, andrà a pensare anke a questo.
Ciao a tutti :O eheh quanti pros cmq l'admin sarebbe una cosa interessante anche perche' se io frapsassi sarei una sega devastante se volete vi dico che processore ho... lasciate stare ciao anto
naah chey ^^ x me ok, pazienza chi vuole hxare haxasse, basta che ci divertiamo a questo punto, tanto come dice wid al max gli si fa a metà partita un bel test hax facendogli guardare la pancia e premendo "?" mentre si controlla che non ci siano sbalzi di ping (succede quando si fa alt + esc o tab e si si rientra, magari x chiudere il bot ^^). ok apposto dai basta che si ci diverte :P
se mi kiedete di frapsare non gioco altrimenti non killo.....
Basta che non ci siano casini per me è =

sysmo cit
sysmo hax tbh
se solo si iscrivesse qualcuno.... cioè dei clan mi hanno detto che sn troppo impegnati con "halo trophy", cioè organizzeranno si e no una partita al mese in quel torneo e quindi sn troppo occupati da nn riuscire a trovare 40 min a settimana... gg...

aiutatemi a spargere la voce e facciamo un torneo ita cn tutti plz.... datemi una mano raga, di sicuro qualcuno di voi ha qualche contatto di clan, perfavore chiedete... tipo lgk che blabla conoscono tutti i clan più noob possibili magari chiedano a qualcuno... thx
io ho sparso la voce a tutti i miei contatti,vuol dire ke lo faro ancora
Le squadre da quante persone sono formate?

Io potrei farne una da 4
allora dimmi il nome del clan ed iscriviti visto che è un torneo 3v3...


aho widow la voce si sparge ma non tutti sono disposti a far divertire gli altri mentre loro non fanno altro ke morire sul respawn. e ricorda ke anke tu conosceresti i clan più noob se solo non te la tirassi....ma evidentemente hai bisogno di crearti un'immagine ed allora è lecito ke faccia così
no è solo che a differenza di lgk io ho sempre giocato con tutti nn isolandomi in crack facendo torneo con teams noob, fine.


non vi preoccupate creerò apposta i CdM

Carne da Macello


Ps.
occhio ai congiuntivi...
però widow se vuoi parlare, la dici tutta, senza dire metà frase e far intendere che ci si nasconde su crack per poi fare i fighi su originale. in quel torneo siamo stati invitati a partecipare, come siamo stati invitati anche questa volta e non ci sono solo clan di crack, ma ci si stanno presentando anche altri clan di originale; poi vabbè tutti sono noob e dunque questo non è isolarsi....bha modo contorto di ragionare ma è il tuo e ci sta tutto
lol ns quanta bella gente
cioè cosa devo fare cheyenne ?
questo è un cazzo di torneo friendly, nn c'è nulla in palio, credo che uno che gioca in un clan possa anche provare a giocare, nonostante venga respawnato 100 volte si halo qualcosa impara.
siamo stati tutti dei noob su halo, io nn dico mai un cazzo quando mi respawnano, mi sta in culo ma di certo nn scrivo nulla e provo a giocare.
io sn uno che sa perdere e di partite ne ha perse tante, giustificare clan ita che nn si iscrivono per il fatto che nn si divertirebbero mi sembra eccessivo in quanto la prima fase è a girone quindi si incontrano anche clan normali.
in ogni caso provvederò a dividere le teste di serie in più gironi e magari far passare più team ai play offs, ripeto si gioca per divertirsi e stare in ts assieme e giocarsela vale più divertimento che nn partecipare affatto.
.
widow io concordo con te, se ad uno piace il gioco, ci gioca e basta, sia contro players forti e non. Ma molte volte anche i termini usati fanno si che più gente partecipi, gli si dice ke è un fun e tutto ok. Ma molti clan non vogliono giocare perchè non capiscono la potenzialità di sfidare un team più forte del loro e molti perchè si divertono solo se vincono e di conseguenza non giocano nemmeno questi. Penso che ormai i clan iscritti siano gli ultimi clan rimasti su Halo...ho visto anche un certo clan v7` costituito da italiani....se qualcuno dovesse trovarli su qualche server gli faccia presente il torneo