Torneo Italiano

io e sysmo pensavamo che se si arriva ad un numero sufficiente di teams potevamo chiedere su clanbase di hostarci una coppa ita (aperta solo ad italiani ovviamente), il numero non è facile da raggiungere.. bisognerebbe partecipassero tutti...

posti qui chi è interessato, aggiornerò la lista per poi presentarla agli admin di clanbase, sennò ce la facciamo noi la coppa np.

IL TORNEO:

- Torneo 3 contro 3 (con possibilità di 4v4 5v5 6v6 se accordato prima del match)
- regole di clanbase www.clanbase.com
- gametype CBCTF
- HaloAntiHack se funziona
- fraps su richiesta da conservare 48 ore
- solo italiani
- ADMIN in game per controllare eventuali scorrettezze.

Mapcycle:

- timberland
- bloodgulch
- sidewinder
- dangercanyon
- icefields
- ratrace
- battlecreek
- damnation
- derelict


credo, visto che è una cosa solo tra italiani e nn si vince nulla, si possa fare a meno di barare, spero siate onesti, si gioca per divertirsi !

Lista teams:

1- 35`iTa Team______________{Sysmo, Legend, OwN3r, w¡Ðøw}
2- Pø~_____________________{B!§©ù!T, Stealer, LosGatos, Wolf}
3- Lgk______{Cheyenne, PizZa, DaRk, LeGiO, FinroD, SuppLì, Striker, Nemes1s, kaoS, queeN}
4-v7`______________________{PøWn7, Duke, Hipnoss, Fuel, PoWa}
5- [GOH] ___________________{NightTerror, BlackTiger, March, Black }
6- 35`iTa Team 2____________________{oZono, v0id, visor, Orzo_caffè, S!X}
7- D4T_____________________________{Vegeta, rendall, KaBoom, Fearkey, Chiper}
8- HV______________________________{DarkLink, weapon, abisso, @poc@, GL@DiuS}
9- HWM
senti deve essere, per forza di clan già esistenti, oppure si possono tirar su clan improvvisati al momento? ti spiego, io se partecipo come lgk, non la giocherò mai un cw, mentre se magari partecipo con altri membri che sono fuori da clan o ke cmq sono fuori da lineup dei clan partecipanti, c'è sia la possibilità di giocare e di trovare quel numero necessario per CB. Dai qualche informazione a riguardo del torneo....ma essendo i 35 in 5, penso sia un 5v5 giusto?aspettiamo info
si pensavo di fare 5v5 con regolamento di clanbase, con 3v3 minimo.....
beh direi che sei liberissimo di formare un team, tanto giochiamo per divertirci, nn si vince niente quindi più clan ci sn meglio è!

le mappe timberland, dangercanyon, sidewinder, bloodgulch, icefields, damnation..
si si ok
lol bella idea, facciamo 2 teams lgk equilibrati, almeno giochiamo tutti, poi se vinciamo o meno chi se ne frega xD
quindi fate 2 team lgk ?
fatemi sapere plz che aggiorno..
Magari potete fare + di due teams cosi siamo d +,mi raccomando spargete la voce ^^
io ci sono basta ke mi avvertite su msn almeno un giorno prima xke io lavoro
se si fa 5v5 con gli lgk ke vuoi fare 2 team equilibrati LOL ???? metti il piombo in entrambi i team, ma se oltre te e me l'importante e giocare e divertirci ok.....ma se gli altri non la pensano così, torno al mio progetto iniziale. buonaaaaa
ottima l'idea ^^ , speriamo che questa volta venga su una cosa come si deve. Io potrei dire contatemi ma mi servono dettagli precisi, sicuramente un 3v3 sarebbe più facilmente gestibile non credete? per quanto riguarda i video (se sono le regole di cb), inoltre un 5v5 limiterebbe il torneo a solo poche squadre. Ad ogni modo vi farò sapere al più presto possibile il team (intanto lo faccio da 3, se riesco da 5 ma sarà difficile). Alla prox ;P
Ok allora si fa 3v3 ma a richiesta se si hanno più players a disposizione ci si può accordare col team avversario per il numero di giocatori.

Le regole d'impostazione del server sono quelle di clanbase CBCTF.
Per quanto riguarda le misure anticheat, nn so quanto affidabile possa essere antihack però so che nn tutti hanno un pc adeguato per frapsare...

Quindi:
Halo antihack obbligatorio.
Fraps-> se viene esplicitamente richiesto da un team un fraps di uno o più giocatori prima della partita il team avversario può scegliere i giocatori che devono frapsare nell'altro team nello stesso numero.

es se volete che Nova frapsi, anche uno del team avversario dovrà frapsare e sarà scelto dal team di Nova.

così possiamo divertirci e stare sicuro che nessuno citti..

aggiorno il primo post.
ok io kiedero agli hwm se vojono x me e ok proprio xke revived nn sa gestire nulla ...gg n00b ;D
antihack, tutto sommato può andare.....per il fraps cosa si intende che se noi chiediamo a 2 players del team avversario di frapsare, il team avversario chiede a sua volta a 2 nostri player di frapsare....giusto? e se i 2 player scelti non hanno la "possibilità" di frapsare causa PC inadeguato, come la si mette? se anche ha antihack UP, deve frapsare?
ma il discorso alla fine non è questo, è un altro.....ma perchè cazzo si parte dal presuposto che si debba cheattare?!?! e che cazzo la prima preoccupazione è questa? allora stiamo già partendo male anche in questo torneo, nessuno ha un minimo di orgoglio? nessuno vuole essere ricordato come buon player? piutosto che essere ricordato come quello che è stato beccato su CB a cheattare? pff ..... ........... ...............

widow segna pure ]LgK[ come secondo team del clan
ciao bella idea una domanda cosa intendi per

ADMIN in game per controllare eventuali scorrettezze.


mappe modificate così gli admin posso vedere il tutto ??? es vidi una finale si cb su foresta dove gli admin stavano in alto ....... si parla di un secolo fà

:P
penso qualcosa tipo flyCAM ke ti permetta di muoverti come e dove vuoi all'interno della mappa e vedere i singoli player sia da molto vicino ke da una prospettiva più ampia
a mio parere l'admin è inutile se abbiamo antihack e frapsiamo. Ad ogni modo la cosa da fare chey è proprio quella di dubitare (almeno chi non si conosce, ma dubitare di tutti lo si fa per parità). d'altronde dopo gli ultimi eventi tra cheat e cavolate varie penso che molti nemmeno parteciperebbero senza antihack e, o, fraps ( me compreso). per la questione antihack, pensavo fosse down... ma se non lo è la questione è risolta. ecco il mio parere: tutti su antihack, in più (oltre ad antihack) se un team richiede di frapsare l'altro è obbligato a farlo (esempio se frapsa solo 1 a scelta arbitraria del team A, anche il team B sceglierà arbitrariamente 1 da far frapsare, se 2 allora 2, se tre allora 3). Nel caso non sia possibile frapsare dato che il pc non permette, o diminuiscano le prestazioni del player, i TL dei vari teams potrebbero nell' enunciare i nomi dei membri, far seguire questi ultimi da un Si o un No (si può frapsare, no non può). Fatto ciò si saprebbe in partenza chi ne è in grado o meno e non ci sarebbero disguidi che ne dite??


ottima ideaaaaaaaaaaaaaaa

anche per fare il un bel filmino :P
purtroppo mi hanno detto che Halo antihack è down... quindi o ci si fida o si frapsa...
il problema è che gli italiani sn tra quelli che cittano più di tutti su halo in europa... quindi un metodo per garantire la correttezza di un match bisogna trovarlo.... insomma credo che l'idea dell'admin sia utile se nn si frapsa.. se Mr sconosciuto comincia a fare solo 3sk e hs l'admin con la flycam ci si piazza di fianco e lo vede se citta o no, a mio parere...
ovviamente verranno scelti come admin solo giocatori esperti.

per quanto riguarda fraps, che uno possa o no frapsare se gli viene richiesto deve farlo cmq, altrimenti nn ha senso che alcuni frapsino e altri no....
inoltre credo che sia ovvio che un clan decida di far frapsare un avversario molto forte, sul quale si possono avere dubbi e se uno è forte significa che ha un pc che può frapsare, visto che con 5 fps nn è bravo nessuno....

bisco quando frapsa ha fps bassissimi ma credo che lo farà senza fiatare, così devono fare tutti se richiesto.

finita la partita il team avversario può richiedere i video entro 2 giorni max poi lo si può cancellare..

per chi avesse problemi cn fraps.. esistono altri programmi per registrare in game, uno di questi è leggero e si chiama "game cam".
un nemesis fa 20 fps se frapsa secodn ote giocherebbe? poi un admin esperto o non non server, chiunque abbia visto come funziona l'aimbot sa riconoscere (nei limiti) se lo usa o meno....ho visto anke scene dove veniva dichiarato aimbot da giocatori "esperti" senza ke questi sapessero ke anke l'altro frapsava....e se non fosse stato così? avrebbero dichiarato un aim erroneamente. cmq il problema se lo creerà chi non puo' frapsare.
20 fps sn giocabili cmq....
credo che uno possa fare a meno di frapsare se ha 7 fps...
inoltre nemesis dovrebbe provare diversi fraps, perchè quello vecchio che uso io e molti nn ha limiti di fps.. si gioca con 90 fps anche.. anche 100, anche 30 ok.