Torneo Italiano

oi quando parte il torneo che nn vedo l'ora che inizi il divertimento?
Ecco la nuova lista dei partecipanti dei GOH: NightTerror, BlackTiger, March, Black (potrebbe ancora variare).
bene manca 1 solo team o sbaglio ?
ISCRIZIONI ALLA COPPA APERTE,
REGISTRATEVI SU www.35-Gaming.com e iscrivete il vostro clan, come ha fatto kRoNic per i veL...

per dicembre vorremmo già iniziare quindi affrettatevi.

per ogni info chiedete a me. ciao !
perfetto mi iscrivo lì...