Tornei FUN

si esatto è già stata riaperta, ma non andiamo fuori topic.... Dreamer come si ci va amonza??' treno o babbo natale?
babbonatale, che mi regale il trenino

:ciufciuf:


oppure un sacro miracolo che fa smuovere mio padre
Scandaloso Che Call Of Duty 2 Non Sia Supportato
Bha Scrivero' Ad Activision Per Protesta
Magari Ve Lo Sovvenziona/raccomanda
Aasdasdasdadasdasd
x i WCG dici ?
X i Fun basta portare i team
ci sono per CS1.6 fun, warcraft3 fun (niubbazzo ) e Generals
Se qualcuno sa cos'è generals/zero hour e vuole giocarci melosappia dire, oddio io lo porto lo stesso, però da solo non è bello...
Che bello se ci fosse anche GRAW tra i giochi in FUN sarebbe un bel tributo ad una delle comunità più vecchie che al momento popola il panorama del netgaming!

Viva GR e viva il nuovo GRAW!
volevo chiedere: io posso giocare a tutti i tornei fun che mi va vero??
raga io vorrei giocare tanto a ut2004! però non ho capito bene se ci sarà..anche perchè essendo in sicilia, partire da quà col pc e monitor(un bell'IBM vecchio stampo da 280 Kg!) nn è bello ne semplice!
Non so se la community di UT2004 sarà presente... Io sono l'admin dei server e ci sarò, se ci sarà gente per fare un torneo, ben venga Informati qui: http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=246

@eric: si certo tutti quelli a cui riesci a partecipare
tutti i FUN che vuoi, si.
jean, noi abbiamo i player e chi monta i server... che ci dobbiamo portare da casa oltre a pc, schermi e "Kaos" ( un unomo chiamato server)?

cavi vari? router?

nulla
ah non bisogna portare i cavi crossed?
sembra che stiate organizzando! se avete bisogno di 1 mano basta chiamare!
Devi portare il cavo di rete (non necessariamente crossed) per connetterti alla rete LAN. Ovviamente devi anche avere una scheda ethernet
rete: come sempre dovete portare un cavo di rete (dritto, oppure anche crossed se la vostra scheda si adatta automaticamente). Un paio di metri sono più che mai sufficienti, le prese di rete e della corrente sono direttamente sui tavoli.
io ho solo cavi crossed, e come cavolo faccio a sapere come si comporterà la mia scheda ethernet??
Devo pure comprarmi il cavo T, mo?
Porto il portatile, voi cosa consigliate?
Il portatile deve andare bene a te Se la sua config hardware ti basta per far girare i giochi che interessano a te, buon per te, ti risparmi la sbatta di caricarti case e monitor

Per quanto riguarda il cavo ethernet, si, ti serve per forza un cavo normale, non crossed. Compralo, costa pochissimo, tanto te ne basta anche mezzo metro, tutte le postazioni sono cablate con due prese di corrente e una presa ethernet\gigabit



Ti assicuro che, se la sua scheda lo permette, può anche utilizzare un cavo crossed
--