Tornei FUN

--
carrellino, apposito carrellino appositamente comprato, comunque per halo questo ed altro, te spargi la notizia tra lgk&Co e vedi chi ci sarebbe sul serio
Legio, ti sto venendo a prendere a Lodi con un mio amicone dagli attributi decisamente sviluppati.

... e pensare che c'è chi fa oltre 1000km per andarci.... con il pc in groppa -_-'

E tu che ne devi fare una decina... tsè.

PS: Smack
roma-milan by train, immagina la sofferenza mia e di WireFlux insull trenino... e pensa a chi viene da Catania
--
Tel lì il legio!
--
si tratta di postare sul forum lgk...

comunque se il kaos viene allora abbiamo chi controlla giorno e notte il server bestione di ngi.. e allora si che sarebbe divertimento assicurato... tornei fun tra noi e tutti gli altri, 3 giorni su 3.

vision te verresti?
ragazzi suvvia carrellino owns davvero, anche xkè noi o andiamo con treno dreamer o son azzi marci... 1 cosa legio mi spieghi la scritta italian champions??? o.0

P.S. allora che si fa con questo torneo? si fa o no dreamer news????????
certo che si fa, stasera ho rifatto i conteggi dovremmo essere 10... quindi divertimento assicurato...
--
io faccio solo cod2
raga io e il 2 altri membri del mio clan parteciperemo x css, siamo ultralowskill lol, e verremo x fare questa esperienza, ovviamente FUN!
basta che ci si diverte... oggi do info sul forum, ma sempre quello vecchio vero??
--
a ok per fortuna...

comunque è deciso halo ci sarà
ma cod2 ci sarà?
ottimo vediamo di riaprire al volo !!!!
riaprire , ma se sei k2???
--