Tornei FUN

I tornei FUN sono in fase di definizione.
Dovrebbero senz'altro esserci:

CS 1.6 valevole poi per la selezione WCG (chi vince entra in nazionale)
CS:S
DoD
Quake 3/4
UT ?
DoW ?
ET


Confermo che Jimmy si sta organizzando per il modding.

I premi per i FUN sono confermati. Vi farò sapere più avanti il montepremi e solo alla fine, a registrazioni avvenute, verrà suddiviso il montepremi cercando di esssere equi (come lo scorso anno)


ATTENZIONE:
Mi pare di capire che quest'anno ci sia molto interesse.
Faccio presente a tutti che i posti LAN saranno 350.

Confermo l'apertura delle registrazioni l'8 maggio
perfetto grazie, comunque potrei avere un chiarimento, a me e al coordinatore della community italiana di halo (siamo pochi ma buoni e soprattutto ci siamo) Jean ha confermato che si potrebbe fare anche un minitorneo halo. Mi è stato assicurato che per creare un torneo non ci si mette niente e che l' importante sono i player, naturalmente io mi sono impegnato a trovare un numero cospicuo di giocatori. ora ciò che mi chiedo è : si può davvero fare questo torneo? se si non ci importerebbe molto dei premi ma solo del ricnoscimento e della fama per il vincitore.

grzie mille a Jean che in tutto questo periodo si è mostrato molto gentile e sempre disponibile
up x UT2004 -> tdm


Sì, tutto è possibile, ma dipende da voi. Come prima cosa per avere certezza del torneo è che uno di voi si faccia avanti per diventare admin.
Tutta la responsabilità "ricadrà" su lui. NGI sarà felice di mettere a disposzione l'infrastruttura tecnica e i premi (se necessario).
Come vedi, i tornei alla lan sono molto democratici... o dovrei forse dire merocratici? :P
ciao peddy...
ut2kX tdm up come al solito
un up per UT2004 TDM
ut200x tdm
Avevo Proposto anche ProEvolutionSoccer5 e ho avuto un po' di consensi sui forum qui quali ho scritto.
Pensate che possa essere preso in considerazione?


Come già detto se effettivamente ci saranno gli sicritti necessari per portare avanti un torneo, nesusn problmea.
Occhio però che come epr tutti gli altri giochi, si tratta di una lan BYOC. Siete disposti a portarvi da casa le vostre macchina per giocare?
Se sì, allora il torneo si fa.





come già detto, se ci saranno sufficienti partecipanti, uno di voi disposto ad adminare e vi porterete il PC, tutto sarà possibile.
Spero di esserci:

UT200x TDM up!
Bè pc/monitor mi sembra il minomo doverselo portare
Ora che il sito è UP posso rifare il giro dei Forum e dare info in + x le conferme.
Admin? ... TbK è Admin
tnz
Il monitor preferire non portarlo...

il portersi il pc da casa era quasi scontato e le persone che ho contattato sono disponibili! ora la cosa che più è importante è capire il limite minimo di persone e i compiti degli Admin... io personalmente non ho mai provato a creare un torneo in lan ma in fatto di quelli online non ci sono problemi..


cioè più che altro ciò che mi sfugge è: noi (admin + numero di player minimo che dovete confermare) ci presentiamo alla Lan dopo aver naturalmente prenotato e pagato... a questo punto si procede con la creazione del torneo vero e proprio ( adibire i server, definire i match)

mi sbaglio?
Giocare senza monitor è decisamenre complesso ...
Bè ... un torneo si forma con almeno 16/32 player/Team, immagino...

Se la piattaforma rimane quella dell'anno scorso è il sito stesso che funge da Tourney Generator, ma Jean diceva che volevate cambiare piattaforma...
Il sito è UP, ma non è ancora dinamica la parte tornei/iscrizioni, quindi non saprei ... plz pedala illuminaci

gg x il sito UP
sry ... sbagliato ... deletate questo plz
Salve faccio parte del clan PLAYERSLAIR quotiamo a pieno il torneo di ET. Pongo una domanda: il torneo di ET e valevole poi per la selezione WCG. Cioè chi arriva nei primi entra di diritto in nazionale???
grazie



*

Admin UT2004 a disposizione



sedici player non li avremmo mai noi per halo....

edit:

omg, ho preblemi per lo schermo....


ET non e' una specialita' WCG, sorry