Tornei FUN

Un numero minimo non è strettamente necessario. Aprirvi il torneo sul dotlan ci costa pochissimo.

Il numero di giocatori serve per poter assegnare (più) premi


Più che altro assicuratevi di avere qualcuno che sappia installare un server di Halo



ce lo abbiamo, noi comunque dovremmo essere una decina o giù di li... dovrebbe andare bene spero
Si benissimo
raga scusate la niubbaggine ma si vincono premi in denaro per le lan for 4 fun? e per le qualificazioni ai wcg?



perfetto, ma il torneo può essere lungo quanto ci pare ( più giorni ) e prevedere tutti i tipi di game e robe varie a nostro piacimento vero???
ragazzi cmq io so istallare tranquillamente server halo..


Chi si qualifica nella nazionale dei wcg vince la possibilità di partecipare al grand final di ottobre dove il montepremi è di diverse centinaia di migliaia di €.
Per i tornei fun, ci saranno sicuramente anche premi in denaro, ma non solo

Giorni a piacimento, basta che riuscite a finire in tempo Noi vi diamo la macchina, il tempo di montare il server e siamo apposto
Noi quaker siamo gia li come sempre presenti e attivi.
Io ci sono per quake3... Però gnubbo sugnu...

magari riuscissi a qualificarmi.. cavolo gioco online a mw da quando è uscito... devo vincere!! dite che se owno abbastanza su esl (e in effetti owno abbastanza) ce la posso fa?



Non vedo battlefield 2
anche se stando a gamespy è un gioco parecchio giocato
http://www.gamespy.com/stats

visto che cmq anche in italia è molto giocato sarebbe doveroso organizzare un torneino fatto bene
come già detto in altre occasioni, la manna dal cielo è caduta solo una volta e non penso riaccadrà a breve.
Se c'è un admin volenteroso di battelfield 2, che si faccia avanti....

Noi siamo aperti a tutti i titoli se al community c'è
ehm il torneo credo sarà di day of defeat source nn day of defeat
solo onde evitare malintesi ovviamente
bene Wire, noi ci siamo... e faremo sentire la nostra voce, soprattutto quella di halo...

naturalmente l' invito è rivolto anche a tutti voi cari amici di ngi, qualora doveste arrivare a monza muniti di halo, contattatemi... che ci divertiamo , niubbi e pVo insieme
--



c'è linuxman su questo forum, vai su aladino wi-fi, e lo trovi che sparla di noi. comunque bene , vedo che il gruppo Lgk, si sta estendendo ance su ngi essendo un buon multi gaming dobbiamo ovviamente farci conoscere sia in forum che in lan...
--
Non sei l'unico a criticare questa storia dei pc.
io ci posso anche arrivare a piedi da roma... non ho problemi, basta che mi diverto....