Tornei FUN

va beh per sicurezza l'ho comprato, sbattimento.
beh dentro c'è halo di sicuro...
a sicuramente si, comunque nella maggior parte delle schede madri lo forniscono un cavo ethernet.. a me ad esempio lo hanno dato....

comunque noi di halo e noi lgk soprattutto porteremo un bel po di Fun e soprattutto un bel po di palyer... che ngi ringrazi DreameR


Raga, allora, siamo qui per cercare di fare qualcosa di costruttivo: Pedala, una risposta simile... che c@zzo significa?

Veramente qua dentro non si cava un ragno dal buco eh

e' una risposta di un mese e mezzo fa, eh

il concetto e' sempre e comunque quello espresso da peddy : ngi da il massimo supporto a chiunque voglia organizzare seriamente qualcosa.

voler organizzare vuol dire : avere chi fa l'admin seriamente, chi e' in grado di gestire il server di gioco e ovviamente iscritti.

dire "X e' il gioco piu' giocato dell' universo, quindi dovete fare un torneo" semplicemete non e' accettabile.

per Halo si sono organizzati, per BF2 pure (giusto per fare esempi di giochi che sono new entry alla ngi.lan) --->>> NGI supportera'.
isi
halo sorprenderà tutti quest anno, dovremmo essere in 14 più o meno, che genio , che genio.... certe volte ripenso, ma se non ci fossi stato io a rompere le balle a beppe e a peddy chi mai ci sarebbe riuscito?

comunque se volete organizzare è faclissimo, parola di DreameR.
adesso pero' viene il bello :
1) chi si deve occupare del server halo mi contatta in PM, plz ?
2) appena hai i regolamenti, me li passi che li pubblichiamo ?
1) è un genio del clan, ma bene o male ci riuscirei anche io
2) lo pubblico qui e poi lo metti te sul sito ngilan?

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?p=7882189#post7882189
--
a no, e come ti potrei dimenticare....
DreameR fatti sentire che dobbiamo sistemare i dettagli del regolamento... L'hai ricevuto?
si ti ho cercato su msn
Eh, peccato che ora non ci sei Io domani ci sono tutto il giorno, salvo 14-16 e 20-23:30
. Vedi di farti trovare
io ci sono da ora in poi... ma te ancora non ci sei... dai che ti devo spiegare un po' di cose