Torchlight - Dalle ceneri di Mythos [Hack and Slash MMORPG]

la spell sempre più potente, l'item sempre più raro, il pg con armature e armi sempre più sbrilluccicose e devastanti

almeno questi, per me, sono i motivi che mi spingono ad andare avanti in giochi del genere..

ho battuto il boss dei livelli con la lava, sta cominciando a diventare un pò ripetitivo, soprattutto per il fatto che non cambi mai città.. su Mythos si girellava molto di più, ed era un MMORPG


Zone segrete, trabocchetti, trappole.
Mi sembrano gia' piu' vari di quelli di altri giochi


Mica me la sono presa.
Era solo per dire che i gusti sono difficili da spiegare
In tutti i campi, non solo nei videogames.

"De gustibus non disputandum est" si diceva un tempo. Ed avevano ragione
Prima magagna.
Ember Lance.
NON usatela e' assolutamente over power, quasi una cheat.

Appena rilasciano l'editor vedro' di moddarla
Sarebbe MOLTO piu` divertente in multi, senza bisogno di essere MMO proprio come funzionava in Diablo I & II.

Comunque la ripetitivita` non e` superiore a quella dei due Diablo dai. Ho rigiocato al II tempo fa ed era decisamente ripetitivo, l'unica pecca grossa che ho visto fin'ora e` che i boss anche in very hard si sconfiggono veramente isi, summono 5 scheletri che tankano e vado di fucilate a gogo. Inoltre in Diablo I & II i boss forse erano meglio caratterizzati.


*


Io con l'alchimista devo micrare peggio che in HoN per restare vivo.

Spoiler

L'overseer, il boss della biblioteca


ho impiegat circa 15 minuti prima di tirarlo giu' tentando di colpire lui e intanto liberarmi delle ORDE di mostri che evocava




Questo e' vero.
raga secondo voi è giusto alzare le stat per alchemist di 3 int e 2 def a livello? io sto facendo cosi per il momento


con Ember lance e dozzine di pozioni di mana praticamente ti fai un boss in 2 minuti
Sono l'unico stronzo che si è fatto il destroyer ?

Qualcuno ha avuto il coraggio di fare l'hardcore ?
io sto giocando il destroyer

Mi pare stia godendo di un'ottima visibilità in giro per la rete... Anzi mi pare stia venendo accolto con un'eccitazione che va anche oltre i suoi meriti effettivi... Quindi non mi sembra che queste previsioni disfattiste abbiano granché fondamento.


spostare 1 unit è diventato micrare adesso?

giusto per avere un'idea sapete quanto duro sto torchlight? io sono lvl16 e non voglio "sprecarlo"
e sopratutto una volta finito si può rigiocare ad un livello di difficoltà più alto? alla d2 per intenderci?


Io l'ho scoperto qua, dal forum.
Altrimenti me lo sarei totalmente perso. [stessa cosa per Hon]
Gamestrailer ad esempio non ne parla.
Ign idem.
Multiplayer.it manco dice che e' uscito [ma qui... vabeh ]
Gamespot nada.

Le uniche due recensioni che ho trovato online sono RPGamer e Cheatcode central [voti molto alti tra l'altro]

Ripeto fosse stato un titolo Activion-Blizzard...


Spostarsi per evitare le magie/colpi. (i grezzoni o li affronto cosi' o mi uccidono con due colpi)
Non tenersi a raggio degli effetti aoe.
Curare e curarsi.
Tenere attive le skill di difesa e i debuff sui mostri.
Picchiare/scappare a seconda.

Un po' di lavoro a very hard lo richiede


io sono destroyer, e ho ownato l'overseer in 30 secondi senza usare neanche 1 pozioni


sigh nessuno che mi risponde
io go tirato magic fino a 100 e ora ne metto un po su def dex e str a seconda di cosa mi richiedono i pezzi arancioni/viola

sono livello 37 alchemist
da quanto ho letto sul manuale, sembra che una volta finito il gioco non si possa rigiocare con lo stesso pg ad un livello più alto. Bisogna per forza crearne un altro.

Spero comunque di venir smentito da qualcuno


perchè te cerchi male

su eurogamer non molto tempo fa è uscita una preview, e tra poco arriva pure la review