Torchlight - Dalle ceneri di Mythos [Hack and Slash MMORPG]



Il mio gatto cura

Avete provato i dongi che si creano comprando gli scroll?
Sono terribili A volte entro e mi istant-killano....
Bellissimo sto giochetto.

Sto livellando un alchimista speccato Arcane e mi sto divertendo come un pazzo, son arrivato alle miniere e comincia a essere difficilino :O
Ho ammazzato un coso che mi ha teletrasportato in un mini livello pieno di ragni ENORMI livello 13 che mi stanno facendo un mazzo della madonna


Le bestie fasiche ti spediscono in mini dungeon con boss, un fottio di mostri e tanti soldi.
Mi piace l'idea che ci siano mostri/quest/oggetti che ti aprono dungeon randomici ottimi per livellare, fare soldi e magari trovare equip.
devo fermarmi e andare a letto

sono al 14° floor e pg livello 16
In very hard è difficilotto crepo spesso porca zozza, come avete speccato l'alchimista per curiosità?




Tante pozze, sia mana sia vita.
Usa i minions con saggezza, se vedi gruppi di nemici distanziali o meglio ancora FUGGI.
Io ho un buon equip da corpo a corpo ma cmq e' meglio andare a combattere sempre quando sei sicuro di potercela fare.
Tieni sempre up lo scudo.
Ricorda che le pozze curano over time.

Ps.
E' una fottuta droga
Pss.
Non chiamatelo giochino solo perche' costa poco
se vi interessa, si può cambiare livello di difficoltà on the fly attraverso la console (però poi vi chiamerete XXXX the cheater )
io l'avevo startato in normal ma faceva cagare, l'ho messo subito hard poi vedrò se mettere very hard

ho letto che c'e anche 1 mod per far vendere le pozze di respec ai vendor ma non l'ho provato ancora visto che non so come sia la questione respec su sto gioco...

davvero bello sto coso comunque!
appena provato la demo, compro

il primo boss è stato abbastanza un parto però

ps c'è un modo per bindare anche gli altri tasti oltre a 1 2 3 4 ecc?
Bellissimo, ma ad Hard è troppo facile col guerriero. Ho alzato solo le passive e lasciato a livello 1 la skill iniziale. One shotto i mob aoe :\
Io ho cominciato il gioco in very hard e son morto poche volte
che voi sappiate, c'è modo di importare il proprio pg dalla demo nel gioco completo? ho trovato il pistolone uberimbazomgordellamorte e non vorrei mollarlo


Togli la demo e poi rimetti il gioco completo.
Mi ha trasferito i pg senza problemi.

Qua invece trovare il mod per il respect del personaggio.
Ribadisco, sto gioco è un gioiellino e spero ottenga il successo che si merita.

Grazie per il mod per il respec.
uhm, mi sta salendo la scimmia

a parte un paio di rifiniture, gli script e i dungeon tristemente lineari, è fate.
per questo non capisco il vostro entusiasmo, per me è tutta roba già vista.


Se si fosse chiamato Diablo x made by Blizzard-Activision in rete ci sarebbero gia' stuole di nerd in crisi di panico/isteriche e recensioni entusiastiche sulle principali riviste
Invece si chiama Torchlight ed e' made by Runic Games [che poi sono i fratelli Schaefer ovvero la Blizzard North, i creatori di DiabloI & II] e costa poco indi passera nel dimenticatoio


Cmq e' assurdo, l'unico difetto che sono riuscito a trovare per ora sono le gemme troppo uguali per essere distinte dalle icone
ma come si fa a divertirsi con un h&s?
non è provocatorio dico davvero, spiegatemi come si fa io li trovo carini i primi dieci minuti poi sono schifosamente ripetitivi.


Io mi annoio a morte coi simulatori di volo.
Eppure ci sono persone che ne vanno matte e si divertono un sacco.
Com'e' possibile?
Si chiama gusto personale e si applica ad ogni cosa della nostra vita. Difficile da spiegare in una conversazione, impossibile in un forum

P.S.
Ci sono i feticci!!!


acidello

ho premesso che non è una critica, ho di meglio da fare che commentare i tuoi gusti
vorrei davvero sapere quale aspetto vi intriga, dove sta la soddisfazione, il divertimento. ma giuro che non sfotto, è pura curiosità.
tra parentesi Flight simulator non avra' mai la risonanza che ha avuto diablo, per dire.