Torchlight - Dalle ceneri di Mythos [Hack and Slash MMORPG]



Com'e' il golem? Merita? Perche' gli imp sono inutilissimi a very hard


Randomizzare uscendo/entrando sarebbe una cagata orrenda.


non so di cosa parli, io sto speccando arcane con l'alchimista

ma conviene fare alla wow tipo uno specca tutto un ramo e poi coi punti che gli avanzano ne specca un'altro?
ok comprato, mi faccio un mago
ok lo tiro su con il primo ramo (nn ricordo il nome :/) e metto tutti i punti su int, o dite di mettere qualcosa anche in difesa? bohhhh


Diablo2 non era cosi'? O ricordo male io? ogni volta l'uscita dal campo delle ranger stava in un punto diverso...


Dato che non ci sono prerequisiti si possono ad esempio prendere i talenti piu' avanzati senza necessita' di quelli precedenti ... credo almeno.
Appena arrivo al 10° vediamo se posso prendere il golem senza avere punti nel tree.

Intanto primo unico e primo set item
Per ora non mi stanno uscendo oggetti inutili, stile diablo2 che con il barbaro uscivano oggetti per tutti tranne che per la mia classe
Ecco l'editor del gioco.
Ma non erano china?





Ma che china lol..


L'azienda e` americana, i fondatori sono americani


Ricordavo male allora. Ero rimasto a mythos chiuso dopo il fallimento hellgate e finito in mano ad asiatici.
Chiunque siano lavorano bene e si vede, come gli scimmioni di S2
il mio alchemist (non è un mago, si chiama alchemist ) gira bardato come un warrior, fate voi...praticamente qualsiasi lo fai powerplayer con i talenti che ha
L'alchemist l'ho speccato a caso.
Premo bottoni a caso e shotto i mob .
La software house è americana, è il publisher che è cinese.


ho preso la skill per summonare il golem, bellissimo, picchia e non muore quasi mai
No ma non si può..

Sarò pazzo io ma questa cosa che ci sono le musichette tipo Diablo e poi non sono quelle che ho sentito milioni di volte mi fa andare in pappa il cervello
comprato senza neanche provare la demo. Ho il warrior, e il 2° e 3° livello ho succhiato duramente, ora sto migliorando!

Però ho un serio problema con l'audio Dopo un po' che gioco, rimane la musica e qualche suono, ma meno fendenti senza sentire un cazzo
Ripetere aiuta, giocatelo a Hard perche' e' la difficolta' a cui, secondo chi l'ha fatto, dovrebbe essere settato per goderselo appieno.
Oppure se siete masochisti Very Hard
Le modalita' inferiori sono troppo, troppo facili.

Poi c'e' sempre l'hard core mode per i veri duri




Siamo gia' in tre con sto problema
Siamo in 4.
ho insegnato al cane Summon Skeleton II

il cane che summona gli scheletrini, favoloso