Torchlight - Dalle ceneri di Mythos [Hack and Slash MMORPG]

mi sa che mi tocca provarlo, da tempo cercavo un sostituto temporaneo per la scimmia da diablo, ma niente mi aveva particolarmente soddisfatto, speriamo in bene!
è bellerrimo
Praticamente è Diablo 1.5

Con la grafica carina, veloce, le skill a prima vista sembrano interessanti.

Ecco,l'unica cosa che mi stona un po' sono le musiche, TROPPO simili a quelle di Diablo. Solo che non essendo proprio identiche mi mandano in pappa il cervello che si aspetta quelle originali
Domani parte l'acquistone!
Dopo averlo comprato ieri sera sulla fiducia ci ho giocato 10 minuti e sembra veramente carino.
scariching demo
Livello 6 nel dungeon .
.
Il maghetto spacca i culi, il fulminazzo è sburroso

Ps...ma si può respeccare o una volta assegnati i punti ciao?


Me lo stavo chiedendo anche io .

Cmq il sito della sh è detonato.
Ho rinunciato a comprarlo direttamente da loro ieri sera, perchè mi ha dato una serie di errori a caso.
L'ho preso da steam .
Il sito ufficiale in effetti aveva qualche problemino ma preferisco aspettare che pagarlo di piu' a quelli strozzini di Steam.
Sangue ligure docet

Un consiglio per tutti i "navigati" del genere. Giocare a Very Hard da subito dato che sembra non si possa fare tipo diablo2 dove una volta finito si ricominciava con un livello di difficolta' maggiore.

Mi sono gia' innamorato dell'alchimista
Ok chi comincia a postare le Build?
Io sto giocando l'alchimista.
Per ora sto usando Ember Shock e Ember Shield.
Ma visto che non c'e' necessita' di prendere i talenti bassi per sbloccare quelli piu' potenti mi tengo da parte i punti per le abilita' successive
una domanda sull alchimista, ho visto che tutti i talenti alzano il il weapon damage (sto facendo il primo ramo quello da mago)
ma che vuol dire scusate? cioè devo usare le armi melee speccato da mago?
cioè le stat le alzo 3 punti int e 2 punti forza?
nn so nn è lineare sto gioco
ma se volessi mettere 5 punti stat in int ogni volta?

helppp
Da quello che ho capito io ogni talento e' relazionato ad una o piu' delle 4 stat [la % la vedi quando passi sopra col mouse per vedere gli effetti]. E si basa su quella per determinare i vari bonus suoi.
Il weapon damage delle magie credo sia "la magia una volta lanciata fa tutti i suoi effetti +20% del danno dell'arma che equipaggi.
Servirebbe una wiki per essere certi della cosa
Per ora ho provato solo la ladra, ma penso che come regola generale ci siamo..
A occhio direi che aumenta il danno delle staff che penso aumenti con l'intelligenza, così come quello delle armi a distaza con la destrezza per la ladra
Ci sono delle chicche strepitose secondo me.
Il pet oltre a poterlo equipaggiare [anche con le spells] puoi tramutarlo in creature via via piu' potenti usando i pesci
Inoltre quando si ha l'inventario pieno lo si manda in citta' a vendere l'eccesso senza dover farlo di persona consumando un town portal
Altra cosa oltre ai vari talenti alla wow ci sono le scroll da cui si possono imparare fino a 4 spell
Fosse stato fatto dalla Blizzard mezzo mondo sarebbe a sbavare decantando lodi, invece ci sono dietro i china e nessuno quasi ne parla

Dimenticavo la sensazione di "cattiveria" quando il pg combatte e tira i colpi [con tanto di mostri lanciati a destra e a manca dalle skill ]e gli effetti speciali delle magie veramente belli da vedere.
Una domanda, ma è a generazione casuale come diablo o è fisso?

Sul sito ho letto che dovrebbe esserci pure un editor

ah, la cosa della musica non una cosa che mi sono IMMAGGINATO IO!!
è che il compositore è lo stesso


Generazione casuale
E se esci al menu' e rientri il dungeon si genera casualmente e si ripopola di mostracci

Ora mi rifaccio i primi livelli della miniera che a Very hard e' tosterrimo da giocare e mi servono soldi per le pozze

Ah si altro punto a favore, c'e' la possibilita' di attivare ALT fisso cosi' da non dover continuamente tenerlo premuto per trovare l'equip droppato dai mostri.
E i gold li raccoglie in automatico, basta passarci vicino.

Chi ha amato diablo e diablo2 secondo me non potra' che apprezzare questo gioco.


*
Cancello il post in attesa di approfondimenti

Cmq le FAQ recitano :"Randomization – Our level layouts are randomly created, so each adventure is unique. Monsters, treasures, puzzles, and items are also different each time you embark on an adventure."

C'e' da capire se la randomizzazione e' da game a game o anche in game uscendo/rientando.
Generazione casuale

Dopo questa sicurezza i miei 13€ e rotti hanno lasciato volentieri la carta
bellerrimo, acquistate pure a occhi chiusi.

ho fatto il mago anchio, sono al lv10 o giù di li. Geniale poter rimandare il pet in città a rivendere la roba musiche stupende