Torchlight - Dalle ceneri di Mythos [Hack and Slash MMORPG]

Lo stanno sviluppando i ragazzi di Runic Games, gli stessi che lavoravano su Mythos

Primi screen





http://www.runicgamesfansite.com/wp-content/uploads/2009/04/image002.jpg

Mythos aveva le carte in regola per diventare un bel mmo action gratuito, con il difetto di essere stato sviluppato partendo da un progetto satellite non destinato a evolversi in un gioco a tutti gli effetti (inizialmente)....e quindi mancando di basi solide

Nel caso di Torchlight possono creare qualcosa di ancora più sostanzioso

edit: a quanto pare gli screen si riferiscono alla versione singleplayer, che dovrebbe essere pubblicata prima del MMO vero e proprio. Questa non me l'aspettavo, brutta notizia

edit2: speriamo che si sbrighino con la versione MMO
ma perchè non finiscono myhtos

che tra l'altro, anche se si stava in beta era già ad ottimo punto..
mi ricorda una certa cosa 3

bello, mi ispira.
speriamo che lo stile cartoonesco non lo porti sulla via della bimbominchiaggine, ritrovandoci con un gioco sconcertante.
avevo pensato alla stessa cosa
beh, i dungeon sono così, e non li hanno inventati alla blizzard
copia e incolla?
Lo stile non sembra male, imho ci e' decisamente un senso estetico. Non mi spiacerebbe provarlo.
Il primo screen sembra uno degli screen di D3 renderizzato in un altro engine grafico , pozze a terra, il dungeon che pare uguale a quello del gameplay video...
Boh comunque, seppur speri di sbagliarmi perché adoro questo genere, ma la prima impressione non è particolarmente positiva
bella merda di grafica cartoon
mythos aveva le meccaniche identiche a diablo ed era figo (xkè era fatto bene ed era MMO).
veramente già dallo screen mi sembra una bella cagata, ha la grafica dei giochi su Xbox Live Arcade

mythos mi sembrava decisamente meglio
ma solo io non la posso cagare la grafica così, alla wow?
Boh, a me non dispiace per niente.

Idem, anche se Mythos non mi aveva convinto un gran che.
Il sito dedicato, alcuni nuovi screen e video:
http://www.torchlightgame.com

carino
spiegatemi come funzia? ho visto che il 27 esce quello single player... ma l'mmo quando dovrebbe uscire? e sopratutto è una cosa a parte? cioè se compro quello in single poi quello mp devo pagare ancora? aiutooo
9 giorni

l'aver giocato a dungeon hunter in piu' accresce la scimmia.

speriamo bene



da quello che ho capito il multiplayer non è contemplato in questo gioco, eventualmente ne rilasceranno un altro che lo comprenderà.
Ma quindi hanno sviluppato un gioco in un anno?