Torchlight 2





Beh scusa, per metter su dei server dedicati avresti dovuto pagarlo minimo 80€.
Blizzard insegna (loro possono permetterselo a 60€ perché hanno anche introiti da altri giochi ovviamente).
anche per altri hack n slash si andava per host se non erro, almeno su titan quest che ricordi era così anhce
Eh negli ultimi coop provati hostando, si riusciva a giocare solo in 2. 3+ partiva la lag. Speravo non ci fosse questo problema. Poi magari dipende dal netcode e il gioco filera' liscio.
Io e Mangus stiamo per provare la coop.

Se qualcuno vuole unirsi, mi whispi su steam entro breve

(il mio profilo lo trovate li a sinistra )

EDIT:

Ci trovate nella stanza ngi.it

password ngi1234
Piccolo resoconto della coop di ieri sera.

Abbiamo continuato la mia partita a difficoltà elite e devo dire che in due si avanza molto meglio. Forse fin troppo.

Per essere la difficoltà più alta, devo dire che in coppia, a parte durante lo scontro col boss finale, siamo morti pochissime volte. Considerando che in coop si possa giocare fino a 6 persone, non vorrei che il gioco fosse troppo facile.

Un'altra cosa che non mi piace troppo è che gli scontri contro i boss mi sembrano un po' tutti uguali: arrivi al boss, questo ogni tot tempo richiama tonnellate di add, fa' le sue tecniche, ripeti all'infinito...

Se non ci fossero gli add sinceramente i boss sarebbero tutti abbastanza facili da battere: spero che per la versione finale aumentino un po' la difficoltà generale.

Per il resto, mi sono divertito tantissimo (cosa che non mi succedeva nel primo capitolo) e secondo me vale sicuramente i suoi 20 borzi.

Ah, nota per ggpux: si, le partite sono hostate dal player che crea la stanza. Ieri l'ho creata io che ho una linea Alice del cazzo e non abbiamo avuto problemi.
Se ci fossero state più persone... boh
Beh i boss di tutti i giochi hanno sempre le loro "meccaniche del cazzo" che si ripetono.

C'è da vedere casomai quanto queste meccaniche siano varie e offrano una sfida decente
Comunque la storia sarà inesistente come nel primo?

No dai, questo secondo capitolo ha anche i filmati !

E mi ricorda un po' quella di Diablo II, dove bisognava inseguire il "viandante"

Ma forse ho capito male io, dato che non mi sono soffermato troppo sulla lettura delle quest perché volevo provare il gioco

Filmato di apertura, per chi volesse vederlo:



In b4 "Lo han copiato da Diablo III "
ma le quest si possono condividere alla diablo? perche altrimenti tutto il sistema del multi va a mignotte se ognuno poi si fa i cazzi suoi :/
Ecco, in effetti un problema che ho notato ieri sera è che NON si possono sharare le quest.

Non ho capito se fosse perché Mangus le aveva già fatte (il suo pg aveva uno o due lvl più del mio) o proprio perché non hanno implementato questa feature
Scusate ma che problema è il non sharare le quest?
In Diablo2 non esisteva lo sharare le quest e francamente non ho mai sentito l'esigenza.

Voglio dire, manco si parlasse di un MMO dove ci sono quest hub e potersi sharare le quest è utile per risparmiarsi i viaggi/fare un dungeon "a vuoto"
E' un cazzo di h&s. Trama lineare. Quest hub/mercanti in un unico posto... boh. Mi sfugge che problema state sollevando.
io sono entrato in 10 game diversi e tutti si facevano i cazzi propri, sembrava di essere in single player.
per il resto, bel giochino per i soldi a cui vien venduto è ottimerrimo
C'è il modo di togliere i socket dagli oggetti?
Si, devi sbloccare i due pg che ti permettono di farlo... Non mi ricordo però a che punto della storia arrivano.
provato, molto carino mi è piaciuto
sicuramente prima o poi lo comprerò
l'ingegnere con il bulldog inglese (chiamato pancakes ) ne sa

edit: a fine beta posso dire che veteran è facilino di pozioni ne usate poco e di soldi punti almeno fino agli enchant del procione che me li ha spillati quasi tutti Un bug noioso è quello per cui se ho companion evocato (es. un robot) prima di entrare in un dungeon una volta entrato spesso scompare e deve essere risummonato (cd permettendo).


Trovati, grazie. C'era anche un png che mi permetteva di fare il respeck, ma a quanto pare è sparito nel nulla.
Anche per voi l'audio è buggato?
l'audio mi va bene il pg per fare il respec è nella città (l'unica in cui puoi andare) e ha la forma di una freccia tonda.

Comunque mi sono reso conto di quanto rulli l'ingegnere ora che sto usando il mago, qui devo usare un bel po di pozioni vita per non morire e il pet diventa quasi inutile visto che va curato in continuazione.
Il respect si poteva fare solo prima del lvl 10, lo dice chiaramente il tizio.

Non so' perché abbiamo fatto questa scelta, anche perché generalmente un giocatore vorrebbe riassegnare i punti DOPO il lvl 10 e non prima

Comunque anche a me l'audio funziona benissimo.

E btw, io ho provato l'alchemist in elite e non c'è storia con l'ingegnere, nel senso che col secondo non puoi fare 2mt che sei morto mentre col primo vai avanti come un carroarmato





ciao fuz come stai?