Torchlight 2

Eh scrivevo in fretta, che avevo il boss nelle vicinanze
per alchemist intendi l'embermage? la combo scheletri+martellone non è male.
Si

Se non ricordo male il mage si chiamava alchemist nel primo torchlight


Ops


Non ti preoccupare, mi sono fatto salire la bile io per lui
I livelli di difficolta' in questo Torchlight2 sono interessanti.
In pratica FIN DA SUBITO aumenta il numero di mostri, i "pack" con il leader potente, eventuali abilita' speciali e (ma in maniera minore) hp dei mostri e danni.
Quindi piu' difficolta' ma anche piu' esperienza e, dato il maggior numero di mostri, maggior probabilita' di drop.

Ogni classe ha una meccanica che va ad influenzare il gameplay.

Esempio l'engi ha una barra con le ember-cariche, che si puo' alzare semplicemente picchiando i mostri o con skill apposite.
Le cariche vanno ad influenzare la potenza o gli effetti di altre abilita'.
I tre rami (non completi per ora) portano a tre modi di giocare completamente differenti.

Cito sempre l'engi che e' quello che ho provato di piu'.
Il primo ramo e' per le armi "grosse" (martelli, chiavi inglesi giganti , alabarde spaziali etc etc) e per le skill offensive.
Il secondo ramo ha tutta una serie di "amici meccanici" (robottini che ti curano, torrette semoventi, mine ragno) e skill per il cannone a due mani
Il terzo si focalizza sullo scudo e/o sull'armatura.

Stesso pg, un sacco di "stili" di gioco totalmente differenti tra loro *_*
gira ancora qualche key per la beta?


The Torchlight II Beta will be officially closing for everyone on Thursday, May 24th at 4pm PDT. That gives all you Beta Weekend participants two extra days to play! We will be sending out some additional invites to people with Runic Accounts - sign up now if you have not already!

oky thx


grandi

Boh, la difficoltà secondo me è da affinare.

Parlando di difficoltà max, si passa da un inizio traumatico (pg nudo, senza stat ne skill) ad un pg dio ed immortale dopo una decina di livelli e qualche drop decente...


Si chiamava Ember mage
Nel primo Torchlight non c'era nessun "mage"
C'era l'alchimista, che e' poi quello che emerge nel filmato iniziale corrotto dall'essenza del megamostro ucciso in T1.
E non si chiamava Ember Mage? me lo sarò sognato
Si chiamava alchemist.
Un ramo da mago, uno da evocatore e uno per la versione corpo a corpo.
I personaggi della beta verranno trasferiti sul gioco vero e proprio?


No
Bellino il gioco , grafica e design mi piacciono molto.
Le classi e abilità molto divertenti.
Non mi piace il fatto che il pet meni anche lui ma vabbeh ci si può passare sopra. Se fosse disattivabile sarebbe meglio.
Diablo III o Torchlight 2?
Per il pet basta che lo metti in passivo e non dovrebbe attaccare

Io voto torchlight 2.
lo puoi disattivare mettendolo in "passive"

comunque con il melee ad elite si comincia a sucare e dalle pagine di diablo sembra che anche li non abbiano vita facile. Dal punto di vista delle "energie" principali vita e mana apprezzo di più la scelta della blizzard mettere il mana al war non ha molto senso avrei preferito un berserk duro e puro.