Torchlight 2





Ah ok , pensavo si mettesse in defensive e attaccasse quando subivo danno. Mo provo.


Diavolo!
l'ingegnere è bellissimo con il pappagallo gigante usato come martello e l'amor da paladino



è cosi per ogni beta dall'alba dei tempi, che io ricordi
Piu' che altro sembra che ci saranno cambiamenti rilevanTi dalla beta alla relase...
like ?
Sui talenti, credo.
Se avete notato molte caselle erano "???"
Volevo giocare con un amico ma non ci siamo riusciti .
Creavamo a turno la stanza ma dava connection failed.
Qualcun'altro ha avuto problemi?
Arrivata la key per la beta


Io avevo provato con Mangus sabato sera. Crea lui la partita ed io non riesco ad entrare.

Creo io la partita e lui riesce ad entrare.

Non so' se possa servire, ma io ho Alice mentre lui ha Fastweb (se non ricordo male).


Che culo


Noi abbiamo tutti e due Alice
Cmq non potevo entrare nemmeno nei server creati da estranei... l'unico modo che ho per giocare è crearmi la partita e giocare in solo.
Boh provo a cercare sul forum del gioco se trovo casi simili


Cmq ad Elite , sono praticamente morto ai primi mostri con la torcia in mano ero abituato alla prova fatta con Normal e non mi accorgevo delle pizze immonde che mi arrivavano

Ho visto che c'è anche la possibilità dell'Hardcore , con morte permanente del pg


Fastweb e l'hosting nei game.
O si fa l'ip pubblico o non hosterà mai.


anche qui
Diavolo se non ero più abituato a fare tutto col cursore

Comunque carino, ma si sa niente di più preciso dell'uscita da "estate" ?
ma finisce dopodomani la beta.



fuck, volevo provarlo prima di gettare 20€ dopo diablo.
te considera che era una weekend beta Comunque ce la fai a provarlo non ho preso il tempo ma a veteran penso che finisci la partita in quelle 5 ore esplorando ogni antro.
Se qualcuno pensa di pigliarsi un 4 pack potrei (condizionale) essere interessato


good, ho appena rimediato una key da un amico: interessato al 4 pack se dopo averlo testato merita.
quanto viene sto pack da 4?