Torchlight 2

fate sapere comè sto robo..
http://store.steampowered.com/app/200710/?cc=it
57 euro

Se conoscete qualcuno che vive negli usa ancora meno
le musiche sono fantastiche sembra di risentire quella di tristram


14.24 a testa
qualcuno di ngi che vive in america le fu ci aiuti

comunque interessante sapere che l'editor verrà rilasciato di li a breve
Una domanda: come sta messo a livello di quantità drop e coop?
io ho trovato già due arancioni e qualche blu


Non c'e' l'ah, indi giocando ti esce roba interessante fin da subito



Per diablo purtroppo dopo aver provato la beta mi è smontata la scimmia....è divertente in coop questo torchlight ?


Gli H&S per me sono 99% single player.
E cosi' ho provato T2

Per l'equipaggiamento ci sono anche le quest che aiutano. Alcune lasciano ottimi oggetti
Ho provato a veteran , in solo con il melee animalesco , ogni tanto ho rischiato la morte.
Mi hanno droppato viola , blu , arancioni , non capivo un cazzo ma alla fine tritavo praticamente tutto e il numero di mob non era eccessivo.

Poi finlamente sono riuscito a giocare in coop con un amico , non so se hanno fixato con l'ultimissima patch.
In 2 a veteran si viaggia spediti ma il numero di mob è nettamente superiore e vario.
Nelle prime Cripte il mio compagno è morto miseramente circondato da circa 15 tra scheletri e delle specie di zombie/ghoul(gli arceri fanno un fottio di danno ).

La meccanica del berserker è fighissima (a barra piena aumento velocità di movimento e critici) e graficamente le animazioni "animalesche" mi hanno fatto venire il durello

A epic ho provato in solo e pigliavo pizze dai mostrini iniziali , ma vista la facilità delle altre , credo sia l'unica via percorribile per avere una vera sfida . A meno che non si voglia fare hardcore+veteran magari una sfida la da cmq.
Solo per capire, la strength aumenta i danni di tutte le armi, comprese pistole, shotgun e archi, vero?
come si fa a giocare alla beta dopo il pre-order?

Purtroppo non è come in GW II dove se fai il pre-order vieni preso nella beta.

Qui hai la stessa probabilità di essere sorteggiato come qualunque altro stronzo che non ha preordinato


ehm , credo di si , non esiste una distinzione tra armi ranged e melee in questo senso.

Preso dalla wiki

Strength
Increases all weapon damage (Physical damage, melee and ranged)
Increases damage done by critical strikes

Dexterity
Increases critical strike chance
Increases dodge chance (the chance to evade an attack)
Increases fumble recovery (reduces the damage penalty for fumbled attacks)

Focus
Increases maximum mana
Increases all elemental damage
Increases execute chance (the chance of attacking with both weapons simultaneously when dual wielding similar weapons)

Vitality
Increases maximum health
Increases armor
Increases block chance (chance to block when using shields)


vabbè tanto devo ancora finire abisso e inferno su diaplo
C'è ancora chi sta pensando di fare il pacco da 4?


Questo beta weekend scade stasera.
Cmq io mi sono iscritto lunedì mattina e dopo qualche ora mi avevano invitato , stessa cosa un mio amico . Praticamente le regalano

Ti conviene iscriverti sul sito runic , magari al prossimo beta weekend ti estraggono


Io ci sto pensando.

Salti fuori un ammerigano su!
io ho già trovato i miei 3 stronzi supplementari.