Torchlight 2

Annunciato con video.

in pratica hanno aggiunto il multy?
beh dici niente?

poi dipende come e' fatto ma puo' cambiare le cose completamente
si ma se rimane lo stesso gioco piu' multy per quanto mi riguarda non scancio un soldo.
Sono eremita io

Pretendo almeno 3 nuove classi con 3 build ognuna
Il commento "non gli do 10/10 solo perchè non ha il multy" mi sa di fanboyata bella e buona
però i branchi di pet sono


nella prima parte del video sembra di guardare il tg4, se lo mettono a più di 10 euro è un furto
Se non cambiano le classi, sistemano il loot system e non eliminano l'esagerato sbrilluccichio che confonde tutto e non fa capire una madonna di nulla può pure restare sullo scaffale digitale.
Altrimenti può essere decisamente un bel gioco.
il multy non doveva essere introdotto già nel primo o sbaglio?
effettivamente però io avevo capito che mettevano il multi al primo.... chiamarlo torchlight 2 nn ha senso se rimane cosi com'è -,-


Dimenticavo: Devono pure sistemare il sistema di skill, che così com'è è assolutamente inutile.


i figli dei nostri figli giocheranno a diablo III
La pensavo anche io cosi', prima di SC2.
Dopo sc2 son sicuro che non si preoccuperanno troppo dell'epicita' del loro titolo dato che sono perfettamente consapevoli che potrebbero vendere merda d'artista con marchio blizzard e tirar su senza nemmeno sudare qualche milionata di dollari.
Ricordavo che all'E3 la data d'uscita era stata posticipata a luglio 2011 e visto il mese è praticamente finito e avevo proprio bisogno di un hack'n slash da giocare in multi, mi chiedevo come cazzo era possibile che nessuno ne parlasse.

Facendo una breve ricerca sul forum ho scoperto che è stato fatto l'ennesimo posticipo a ottobre 2011.

Non so se ora queste parole devono farmi preoccupare o meno.
Continuano a segnarlo come Jul 11, ma non vedo niente in giro.
seee cia
Io ho preso la news da qua.

http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=30&t=18169

Alla fine non aggiornano neppure il sito da maggio e su tutti i siti/forum in giro lo segnavano per luglio. Gli stanno dando parecchia visibilità.
è un po che mi chiedevo pure io che fine avesse fatto sto goco, certo che usciva entro luglio, anche perchè se esce a cavallo di D3 non lo gioca manco mia nonna questo...


Decisamente d'accordo, ancora di piu sulle Skill. Un gioco che poteva veramente essere spassoso come il vecchio D2 l'hanno reso monotomo e insipido...... veramente un peccato. Aggiungere un multy senza migliorare i precedenti difetti potrebbe portare alcune ore di divertimento, ma non giustificherebbe secondo me l'acquisto propio per i succitati difetti riportati dal nostro deep sky.