Torchlight 2



si posso essere d'accordo che e' un po' monotono ... ma avete provato a mette su i mod ??? cioe' ce' un mod che caccia dentro tipo 10 nuove classi completamente diverse ( alcune under/over pover ) , le nuove pergamente ecc ... e tante altre cazzatine che cambiano il gioco in meglio ... poi considerato che costava un cazzo tipo al lancio 15 euro ... a natale scontanto a 5 euro cioe' cosa volete di piu' ... e cmq imho questo e' uno dei migliori hack n slash che e' uscito dopo d2

peccato che l'hanno posticipato ... avevo letto tipo che era stato posticipato per farne anche una versione console ( pero' non ricordo bene .... ) certo se esce troppo a ridosso a d3 vendera' pochino


Mod non li ho mai messi ( non sapevo manco che esistessero ) , se posti link magari gli do un'occhiata e ti dico se rivitalizzano il gioco.
Certo che se parli solo di classi non e che si cambia molto....... o c'e dell'altro?


classi e nuove mappe quest ecc ... ce' un po' di tutto cmq dopo ti posto adesso vado a pranzo


c'è un programma apposito, si chiama torchleet o na roba simile
ti installa tutto lui, ma ce n'è un macello di mod, ci sono nuove classi, mostri, skin, livelli, boss, pergamene, un macello di roba
Secondo me fare uscire il gioco a ridosso di Diablo III, magari con la beta già in giro, è un suicidio.

Spero almeno che riescano a farlo uscire PRIMA.

Ad ogni modo Torchlight 1 l'ho trovato notevolissimo, nonostante lo scarso spessore della trama e l'assenza del multiplayer. Considerando che è stato realizzato in UN ANNO i dev hanno tutta la mia stima

Sarò eretico, ma aspetto quasi più Torchlight 2 che Diablo 3 visto che quest'ultimo è stato stuprato da quelle merde di Irvine.
si spero esca prima sennò è spacciato

Torchleech


si lui
non ricordavo il nome è un secolo che ci gioco e che non controllo se ci sono nuovi addon


si ma non usate solo quello perche' purtroppo certi addon vanno in conflitto a gogo datevi una spulciata a questo :


http://forums.runicgames.com/viewforum.php?f=6&sid=35ee138f64e5ca6aca3754f5e1b73ae9

mi ricordo che c'era propio un'altro forum solo di modders ma adesso non lo ritrovo cmq vi posso dire che c'era tipo un tizio che aveva fatto un mega mod con dentro tipo 10/15 classi ( aveva preso quelle che singole persone aveva fatto quindi alcune erano un po' una merda altre op ecc ) ma le aveva sistemate in modo che non andavano in conflitto e quello di sicuro mi ricordo che non era caricato su torchleech

cmq vi dico con i mod il gioco acquista davvero tanto a livello di longevita' e divertimento

spunciando pure google trovate tutto ... imho e' stato uno dei giochi migliori del 2010 visto cosa costava e cosa offriva
[gt]720160[/gt]

Primo torchlight migliorato con 4 nuove classi con 3 stili diversi +multiplayer +lan per 20$ e niente stronzate come "l'asta dove compri oggetti per soldi veri!!1one"

Mio al day1
noia neanche a meta trailer


Il cretino e' entrato in una partita multy con altri tre giocatori che avevano ripulito gia' tutta la mappa
Esce più o meno quando esce Diablo 3...verrà divorato
non fosse cosi ridicolo il design e alcune meccaniche sarebbe anche un gioco simpatico, mha


Io francamente la gente stento a capirla. Nella discussione di d3 tutti a dire "omg rivoglio la blizzard north"... poi c'e' torchlight... fatto proprio dai padri di diablo1/2 ... e tutti a dire "omg omg com'e' brutto meglio diablo"

Io francamente ho trovato questo giochino un ottimo H&S e l'ho giocato esattamente quanto diablo 1 e 2, ovvero 2-3 settimane di pura droga e poi nulla piu'... perche' e' questa la curva d'interesse di questo tipo di giochi.
La grafica puo' piacere o non piacere ma ricordo che il tutto era costruito da un gruppo indie con un motore grafico open source e venduto a presso budget...

E alla fine il "brutto" gioco ha venduto 1 milione di copie.

Questo promette miglioramenti sotto tutti i punti di vista nonche' l'aggiunta del tanto agoniato multy.
E senza drm che ti costringono a star connesso o aste dove la blizzard puo' vendere gli oggetti uber rari che nessun piggino droppera' mai


Oltre tutte le varie trollatine questa è na cazzata enorme.

Magari Torchcoso 2 settimane e lo scaffali, Diablo c'è gente che ci gioca ancora e persone, compreso il sottoscritto, che ci ha giocato per anni in battle.net.

1)C'è gente che storce il naso perchè D3 assomiglia a WoW come ambientazioni, questo è PRATICAMENTE WoW.

2)Fottesega se è stato fatto da qualche vecchi Blizzard North, se fa cagare fa cagare.

3)Torchlight non era brutto, era noioso in culo, un dungeon infinito senza una storyline minimamente degna, con mob insulsi che dopo 2 giorni ti dava una noia mortale.

4)Vi lamentate dello stile poco gotico di Diablo e poi si gioca a un H&S che mancano solo i tele tubbies e little pony?

Non dico che sarà un brutto giochino, ma di giochino si tratta, ci si giochera 2 settimane e si cestina, e fra 1 anno nessuno saprà che sia neanche esistito.

Diablo 3 sarà il solito giocone blizzard da milioni e milioni di copie vendute, che ti terrà attaccato allo schermo per anni.

Difficile sapere quale comprare


fixed



Evviva la malafede.
Che poi non capisco questo odio contro uno shop in game. Nessuno ti obbliga ad usarlo, e se puoi giocare 8h al giorno per 3 settimane di fila sperando nello 0.0001% di drop rate ben venga!

Chi però magari lavora e vuole poter essere non dico competitivo, ma avere la soddisfazione di completare il progetto del proprio personaggio, non vedo perchè debba essere costretto a giocare milioni di ore se puoi sganciare pochi euro per acquistare quello che gli serve


Ma che stai dicendo? Allora sdoganiamo la vendita account perchè non si ha tempo di expare, e evitiamo di cercare donne tanto si va a troie


Guardando le statische su prostituzione, clienti e giro d'affari direi che gia siamo a questi livelli