Torchlight 2

E comunque non è uno shop in game ma un sistema che supporta il trading tra giocatori.
Anche qui no per piacere.

Limitiamoci a sparlare di torchlight.

Che poi dovrebbe uscire molto prima, visto che una data ufficiale d3 neppure la ha, quindi può essere un buon riempitivo.
il bello è che nei thread di d3 si parla di gw2 in quello di torchlight si parla di d3 in quello di gw2 non lo so e non voglio saperlo
qui c'è qualcosa che non va
Mio malgrado comunque mi vedo costretto a quotare Krudar.
al primo iniziai a giocarci contentissimo e fomentato perché avevo proprio voglia di un bell'hack'n'slash.

Ho smesso dopo 3-4 ore di gameplay, annoiato.
Nulla di particolarmente sbagliato, anzi, però non so, non mi ha preso.
Probabile che comunque riproverò a giocarlo, boh.






Secondo me succederà lo stesso con d3, o forse ti sofrzerai a giocarlo di più perchè "è diablo 3", ma in un hacknslash arrivi al lvl cap (se non ti rompi i coglioni prima di rifare 4 volte lo stesso playthrough con difficoltà aumentata e un pugno di skills in più) e disinstalli, anche perchè una volta diablo era oro colato per una serie di motivi (pochi giochi in giro, linee internet ridicole e costosissime con conseguenti pochi player online) ma ora ci sono troppi giochi con meccaniche molto più interessanti di un hacknslash.
Come si possa rimanere a giocare anni ed anni ad un H&S non lo capirò mai

A me fanno venire una noia infinita dopo 2h di gioco
boh io ho preso l'1 due giorni fa con GMC e mi sta divertendo, niente di che però scivola abbastanza fluido

need provare mod
torchlight rulla, monocolisti del cazzo


Ho i miei dubbi in proposito e buoni motivi per averli.
C'erano giochi più "interessanti" anche nel 2001, comunque.
Quoto il verde, torchlight ci ho giocato un bel pó ma miè venuto a noia ben prima della mia ultima giocata a D2, secondo me perchè c'e' poca varietà di situazioni e di abilità, forse anche perchè in torchlight avevo fatto il warrior però
Ho giocato (provato a, in realtà) in very hard hardcore e mi sono divertito tantissimo. Richiede un discreto quantitativo di skill e riflessi pronti. Suppongo che chi è annoiato da quel gioco, in fondo in fondo è perchè lo trova troppo facile.
Non ho trovato video in giro sul game-style dell engi...ce ne sono?
Spero vivamente che esca almeno un mese prima di D3 così almeno riesco a provarlo, dato che per quanto riguardua gli H&S (almeno personalmente) ci sarà tempo solo per Diablo e il che un pò mi dispiace dato che sono un grande fan del primo capitolo.
anche a me ha annoiato subito, ma probabilmente è il genere.


clickclickclickclickclickclickclickclickclickclickclickclickclickclickclickclickclickclickclickclickclickclick ecc.
finitelo normale poi provate un po' di mod ( cercate su google che torchleech mi sembrano abbiano buttato giu' il server od una cosa simile non andava piu' mesi fa' ) , poi diventa davvero un giocone
Lo sto rigiocando Very Hard / Hardcore e sicuramente rende meglio.

Però ora rammento benissimo cos'è che non mi piaceva.
Gli oggetti.

Statistiche confusionarie, meccaniche di itemizzazione approssimative (il leech funziona un po' a cazzo di cane, o almeno non è chiarito a dovere), troppi piccoli bonus inutili che alla fine rendono il tutto abbastanza dispersivo.

Ah, sì - poche abilità nei tree e con poca personalità.

Tolto questo, il resto sembra godibile.


Non so se hai già provato a usare l'enchant sugli oggetti, poche bestemmie ho tirato a quel npc.

Per le abilità, io al 50 col destroyer ho cappato tutto l'utile per il combattimento (in realtà usi solo devastate e la skill tipo sismic, per quando ci sono troppi caster) e rimangono solo quelle passive tipo più gold, più exp etc.

E' vero però che i 3 rami sono notevolmente diversi, e forse abbastanza originali anche (mi riferisco allo spectral e al ramo dell'alchemist in cui meni melee), in diablo i pg sono bene o male stereotipati: barbaro picchia, mago casta etc, in torchlignt c'è un pò di mescolanza che non è affatto male.

Per l'estetica cartoonesca, tutti i warcraft, wow e sc2 hanno quel tipo di colore, non mi sembra che nessuno si sia mai lamentato, anzi.

Per la longevità, d2 funzia alla lunga per il multi, senza chi si sarebbe mai fatto un pg 99, stessa cosa vale per torch immagino, non ti propone nessuna sfida se non la "soddisfazione personale".
ah ma quindi esiste
il primo m'era piaciuto abbastanza, speriam bene per sto seguito


be sugli oggetti c'e' da dire che pure d2 non e' che brillasse almeno a normal la prima volta che lo giochi piu' di una volta mi e' capitato di farmi tutto il gioco con gli oggetti droppai nell'atto 1

cmq se c'hai voglia scaricati qualche mod , sopratutto quello delle classi inserisce 3/4 classi davvero carine , alcune pero' sono OP o LP , ed altre scopiazzature tra di loro si dovrebbe chiamare jericho class mod od una cosa del genere

come ti hanno gia' detto se hai problemi di gear vai di enchant a mazzetta
Invece è proprio quella mescolanza che mi lascia un po' interdetto.
In sostanza sono tre personaggi, tutti e tre ibridi, e fanno un po' tutto.

Il destroyer non mi dà la stessa soddisfazione che mi dà un barbaro su d2, perché molte situazioni devo risolverle ranged o tramite spell e ... boh, mi sembrano incomplete a livello di concept.
E per tappare i buchi di questa incompletezza le hanno ibridate parecchio.

Insomma, il fatto è proprio che le tre classi sono poco "caratterizzate", non hanno qualcosa che le contraddistingua in modo particolare, non si differenziano come dovrebbero a livello di gameplay.

Per il gear il problema non è la forza degli oggetti, non è un problema tenere il pg equippato sufficientemente bene per quello che si deve fare.
Il problema è che ci sono duemila statistiche, molte delle quali sembrano messe assolutamente ad minchiam canis sugli oggetti, e le meccaniche non ti spingono a studiare più di tanto perché sostanzialmente è tutto troppo mischiato.

Della grafica non mi sono minimamente lamentato né ho intenzione di farlo, lo stile mi piace ed è palesemente ispirato a quello Blizzard.
a me l'hunter con doppia pistola fa godere non poco