Torchlight 2

Si ok, ma la doppia pistola puoi usarla efficacemente anche col Destroyer, la cosa che non mi piace è questa fondamentalmente


come ho detto 10k volte se vuoi classi cazzute ed aggiungere un po' di pepe al gioco vai di mod e gg
Ma che straminchia di cazzo me ne frega dei mod.
Io sto parlando del gioco in sé.

Pure Campo Minato può diventare uno strategico della madonna moddato, inoltre come hai detto tu stesso i mod sono di dubbia qualità visto che le classi sono spigolose quanto un comodino di mogano in termini di bilanciamento.


se non le hai provate cristo , ti davo una dritta per aggiungere longevita' e difficolta' ad un titolo che non brilla sotto questo punto di vista
Fammi capire, io sto qui a parlare di Earl Grey coi miei amici del circolo del Thé delle cinque.

Tu arrivi bello infoiato in bicicletta sprizzando una quantità di sudore che potrebbe essere sufficiente ad innaffiare il deserto del Gobi, ti fermi davanti a noi e dici:

"LO SAI CHE SE NELLE TAZZINE DA THE CI METTI LA NUTELLA COL SALAME DIVENTANO PIU' BUONE?".

Alché io rispondo basito: "Sì ma.. io volevo bere del Thé. Sto parlando del Thé. Non delle tazzine e di cosa possano contenere.".

E tu insisti.
Due volte.
Tre volte.

Sostenendo peraltro che io debba provare la Nutella col salame per decidere se mi piace o no.
la nutella mi fa' cagare , vabbe' sti cazzi ti perdi uno dei punti di forza del gioco
Ma magari i mod li proverò pure e non è escluso che mi pigli lo schiribizzo di farne uno io.
Il supporto ai mod è una cosa ottima e sicuramente ci sarà qualcosa che val la pena giocare, tra la solita montagna di merda nutellosa prodotta per giochi del genere.

Ripeto, però, che io stavo parlando del gioco, e non ha senso che tu mi venga a dire "ok però moddato".

Anche Oblivion moddato diventa accettabile, ma questo non mi impedisce di sputare merda sul gioco base.


:ribalted:
alanesh se mi consigli qualche mod io li provo voletieri


usa google


Spoiler

trollface




li so trovare anch'io i mod, volevo qualche consiglio su quali meritavano.. vabè


l'ho scritto imho jericho class mod , e un mod sui mercanti tipo ( mo non ricordo bene il nome smanette aggiunge tipo altri mercanti e sopratutto un mercante che vende solo mappe per portali ) e poi i mod delle mappe dei portali messe in combo con il mercante aggiungi un po' di robba da esplorare / grindare , poi ce ne sono a sfaceli dalle pozze ai cazzi viola
Ho capito quello che vuoi dire nym, e a riguardo ricordo che in d1, la prima volta che lo giocai, usando l'arciere, in hell usavo solo spell (il tp e quella che summonava un omino di roccia) perchè i mob mi aprivano prima che riuscissi a fargli qualcosa. Probabilmente ero scarso io, però la possibiltà di far tutto c'era anche li
Nì, nel senso che l'arciere era molto più lento del mage, e il guerriero ancora più lento, e questo fondamentalmente ti costringeva a relegare le spell ad un ruolo marginale (arciere) o di extrema ratio (guerriero) perché un utilizzo efficiente era impossibile.
ma ancora nessuna news?
quando cazzo esce


ormai esce troppo tardi; anche se esce domani


be non e' detto d3 imho uscira' bello in ritardo


Ma se è partita la beta oggi
diablo fuori tempo massimo con una grafica discreta ma poco ispirata. A me è venuto a noia quasi subito, manco l ho finito.
da provare