Torchlight 2

Contanto che l'hai preso dopo aver letto ventordici reply che ne parlavano da schifo, non hai tanto da lamentarti eh
You may have noticed that some people are playing the Torchlight II beta! We are starting with a very small group and rolling it out in waves. Your best bet for getting a beta invite is to sign up for a Runic Account at https://secure.runicgames.com/signup and opt-in to receive emails from us. Only users with accounts that have opted in will be eligible. No guarantees, though!

Non riesco a capire quell'opt-in cosa significa, non trovo nessuna registrazione...
Da dove ci si iscrive alla beta?
Da quanto ho capito, devi avere un account registrato sul loro sito ed accettare le mail (tra le opzioni).

Sorteggiano random tra tutti i registrati.

Le critiche principali su diablo3 riguardano, per ora, grafica e bnet.
A me la grafica piace e bnet non mi ha ancora dato problemi

Detto questo, preorder di Torchlight2
http://www.torchlight2game.com/news/2012/05/17/beta-update-upcoming-weekend-stress-test/

NE VOGLIO UNA!
Arrivata le key per il beta weekend !
arrivata anche a me, strano...
Vabbè, ne avran mandate migliaia
voglio anche io una key :V
non male, le quest non si possono condividere col party?
arrivata ma il downloader è ingolfato
Qualcuno ha una key che gli avanza?
Alla difficoltà più alta i nemici normali praticamente non subiscono danno.

Per non parlare dei boss .

Forse è stata studiata per essere giocata solo in mp
impressioni ?

dicci di più
Pure io in questo weekend di beta ci sono, adda Isoak


Per adesso Torchlight 2 mi ha piacevolmente colpito.

La cosa che più mi sta piacendo, per adesso, è la "velocità" di gioco: il pg e l'azione mi sembra più movimentata che in diablo 3, dove il pg ci mette mezz'ora per fare 2mt.
Invece in torchlight il pg si muove molto più velocemente e non si perde troppo tempo nell'esplorare le varie zone. Considerando che io, quando sono in una zona, non passo alla successiva finché non ho finito di esplorarla, la trovo una bella cosa.

A proposito di zone, una cosa che sinceramente non mi piace è il fatto che i mob non respawinino. Non so' se sia solo una caratteristica della beta o se sarà così anche la versione finale.

Per il resto, è il classico h'n's: uccidi uccidi uccidi, sali di livello, assegna le statistiche, upgrade alle skills, etc etc etc.

Il feeling, almeno per quanto mi riguarda, è migliorato tantissimo rispetto al primo episodio, che mi aveva annoiato dopo poche ore. Già solo il fatto di avere zone all'aperto, e di non essere più segregato in un dungeon, riesce a farmelo apprezzare di più.

E comunque il gioco merita anche solo per il pet bulldog

Non ho tempo per rileggermi le cazzate che ho letto, magari aggiungerò della roba più avanti, dopo aver provato un altro po' la beta (ed avver abbassato il livello di difficoltà )
Sai se i server sono dedicati o hostati dai player?
Mmh, sinceramente non lo so con certezza, ma credo che siano hostati dal player che crea la stanza.