Torchlight 2

ho clickato sullo streaming e in 30 secondi han detto 4 volte diablo 3



edit: 5
edit: 6
ha la grafica di un dipinto di caravaggio
la grafica non è sicuramente il punto forte di questo gioco

pero si può zoomare


giuro che ho VISTO l'url così:

http://www.twitch.tv/staminchia






Comunque hanno totalmente perso il momento per lanciarlo, se lo buttavano fuori prima di D3 se lo compravano tutti, ora che lo lanciano blizzard avrà già venduto sette miliardi di copie e inizierà anche ad abbassare i prezzi, addio

si devono essere sbagliati quello che la gente gioca se non ha i soldi per diablo 3 è path of exile.
Parola di anx

Inviato dal mio GT-S5570
Siete troppo ottimisti riguardo a diablo3.

Detto questo, se i due creatori di diablo han deciso di lanciare il gioco un mese dopo la bestia blizzard un motivo ci sara'.
Stupidi certo non sono.


e perche' non possono essere stupidi di grazia?

e cmq magari non conoscevano la data della release quando han lavorato a torchlight
fatto sta che intuita tale data dovevano fare TUTTTO e DI + per farlo uscire prima
qualunque motivazione puo' solo essere demente
Ci giocherò volentieri.


Se vabbè se sta grafica fumettosa e quadrettosa nei fondali l'aveva diablo 3 stavi già a strappargli i coglioni a morsi
Non vedo l'ora di giocare a Diablo 3 sul nuovo Mac e sentirmi 100% cool e stronzo, perchè a forza di leggervi mi fate sentire cosi tanto in colpa che quasi evito o muore un bambino in Africa perchè si.




Fanno benissimo, cosi appena finiamo di spolpare il single di Diablo 3 invece che metterci a farmare come cinesi possiamo buttarci su Torchlight 2 e continuare il nostro trip sanguinario con qualcosa di nuovo


Comunque per intenderci, Blizzard ma su carta Torchlight 2 mi ispira di più che Diablo 3
Ma la storia "dal creatore di" non mi interessa nulla, ormai meta delle software house hanno qualche esodato dalla blizzard e di risultati eclatanti non ne ho mai visti...


Hellgate london per esempio era abominevole...


Premesso che comprerò sicuramente torchlight 2 (non credo alla release )
Tra questo d3 e poh, torchlight mi sembra il piu brutto e meno accattivante...
Il preacquisto non da' accesso a beta o cose del genere, vero?
fail mio scusate (cancellato post)
Come devo prendere il fatto d'essere stato invitato a giocare la beta lo stesso giorno in cui ho pagato 60e per diablo3?

Dio esiste, e si chiama BENDER!


Devi prendere atto che devi shararmi la beta e giocare a diablo III.

A proposito, dove ci si segna per la beta?


E' tutto legato ad account e nominativi.
C'era un link su RPS mi sembra... oddio non ricordo =_=
Forse direttamente dal loro sito... controllate...
il multi come'? i livelli sono tutti quasi identici come sul primo?
Io intanto ho preordinato sulla fiducia, rinunciando a comprare quel bellissimo gioco che è Diablo III
Questo gioco e' bellissimo *_*

Se il karma non mi avesse trollato con l'invito alla beta probabilmente non avrei manco preso Diablo3