[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

Sì sono tutti e 350 gli altri utenti che non ti capiscono

Sto film da ragazzino mi metteva una angoscia disumana.

1 Like

Pensavo di avere un vuoto di informazioni e nozioni molto importante riguardo al caso Salis ed ora penso di averlo colmato

non sapevo che fosse accusata di una sorta di “collaborazione con associazione pseudoterroristica” e nello specifico di un’associazione pseudoterroristica che “fa violenza su neonazisti” ma sopratutto che “non esiste”

sapevo però che se patteggia ed ammette di aver fatto quel che c’è scritto nella frase prima prende 11 anni, invece dei 16 prospettati

mi sembra estremamente superfluo continuare a parlare di sta roba come se ci fosse spazio di discussione per qualcosa di più arguto

colpa mia che bastava fermarsi e leggere un quarto d’ora

3 Likes

Ma soprattutto, dove ci si iscrive a sta associazione? Accettano anche gruppi famiglia?

Comunque può essere anche satana ma portarla in aula incatenata mani collo e piedi… boh è una roba che non si fa nemmeno coi mafiosi che sciolgono i bambini nell’acido, non è stata fatta manco coi nazisti a Norimberga, è roba da ancient regime, ma secondo ma parecchia gente avrebbe storto il naso anche nel medioevo.

E per arrivare a lucrare politicamente su una roba del genere che grida vendetta sotto tutti i profili devi essere veramente alla canna del gas

4 Likes

Good afternoon I am President Antifa

Carne coltivata, stop della Ue alla legge Lollobrigida: non è applicabile

di Valentina Iorio

Per la Commissione europea l’Italia ha notificato male il divieto e quindi la norma è «disapplicabile»: avrebbe dovuto attendere il parere della Commissione e degli stati membri prima di adottare la legge. Chiesti ulteriori chiarimenti

Lollobriggided

Sì però tu glieli affideresti i tuoi bimbi?

sì, li radicalizzerebbe meglio di come potrei fare io

2 Likes

Inb4 char menato dai suoi figli perché gli impone, con atteggiamento fascista, di andare letto alle 21 :sisi:

da quello che ho capito… non si sa!
e’ stata arrestata senza accusa e messa in carcere per via “preventiva”. (confermate?)

…ma anche se fosse andata in giro a gambizzare nazisti/fascisti l’unica cosa che le si puo’ rimproverare e’ di non averr usato martelli abbastanza grossi.

“Eeeeee ma la violenza non e’ mai giustificata” dira’ qualcuno.
Se voi vedete un cane pronto a sbranare qualcuno che arma usate per impedirlo? le parole o il bastone?

Tutta questa serie di vermi d’estrema destra che stanno rimettendo fuori la testa perche’ sentono odore di pioggia vanno trattati con l’unica cosa che capiscono.
Anche se ammetto che sarebbe meglio un bel pifferaio magico per farli uscire tutti allo scoperto per poi eliminare il problema alla radice.

3 Likes

“piove, senti come piove
madonna come piove
senti come viene giù
uh-uhh”

spero vincano e che gli prendano un mucchio di soldi

piu’ bonus

1 Like

in ungheria c’è lautonomia dei giudici
quella che meloni non vuole in italia

1 Like

scommetto 10 euri che il nome della Salis era in una bella lista di “black block” mandata dal ministero degli interni italiani a quello ungerese per prepararli in vista dei disordini :asd:

2 Likes

Ma tanto quelli nel caso li prende dai 49 milioni rubati.

Si ma il problema non è solo come l’hanno portata in tribunale, ma quanti anni le hanno chiamato. Come ce l’hanno portata è fottuta cosmetica per far capire a chi fa roba del genere che fine fa, è un messaggio e i mafiosi sono quelli che le hanno messo le catene col benestare dello stato. Per la persona stiamo parlando di un bel pezzo di vita dietro le sbarre. Canna del gas o meno che a lei penso che freghi poco vedendosi la vita rovinata a causa di guardie e sistema repressivo infami.

3 Likes

Vedi, sì che gli ungheresi sanno come trattare i delinquenti, non come in Italia, dove ti conviene farti arrestare così hai tutto gratis.

entrare in stellantis per il governo dei patrioti costerebbe da 4 a 6.5 miliardi di euro, vediamo se ora passano dalle cazzate sbraitate sui giornali ai fatti :asd:

E ovviamente questo è il costo presupponendo che altri azionisti privati o istituzionali siano disposti a cedere parte delle loro quote a valori di mercato