[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

Infatti indovina un po’, non sono vere.

A proposito di Salvini e di gente che crede alle sue minchiate

e ancora.
non parlo di lei…parlo di “qualcuno” che fosse colpevole delle cose ascrittele)
per cortesia ogni volta 7632527635476235 post per spiegare cose scritte in chiaro?
leggeteli tutti i post santo cielo.

la cosa del gazebo non la commento…e’ semplicemente falso.

ma se la maestra di mio figlio avesse fatto na cosa del genere, non se sarei contento.

:dentone:

Ribadisco, questa qua guarda in faccia 24 anni di carcere in un processo farsa senza prove in un semiregime nazi, sta roba di ricamare sulle boomerate nazi non ti fa sembrare intelligente

2 Likes

APPOSTO

A dare due schiaffi (cos’era la prognosi del presunto attacco? 6 giorni?) a gente tipo questa

che tipo è bandita in Germania da 20 anni e si raduna illegalmente all’estero (e in Ungheria ha trovato terreno fertile)?

Io le farei fare pure la baby sitter, sinceramente :dunno:

7 Likes

Wife material altroché

5 Likes

Salvini: “Salis? Assurdo che faccia la maestra. Se fosse mia figlia non sarei contento. Va processata a Budapest”.

:rotflfast:

Ah questa me l’ero persa :rotfl:

Non c’è niente da lollare, è tutto vero ed è anche stato documentato da fonti autorevoli, tipo in questo scatto rubato qualche ora prima del fattaccio.

La tragedia in tutto questo è che ci dovrebbero pensare le FdO a distribuire manganellate e denunce ai simpaticoni che girano marciando al passo dell’oca. Ma spesso non lo fanno.
E se ci pensa un privato cittadino a contromanifestare, guardacaso le botte e le denunce se le becca lui.

1 Like

La tizia,

i Nazi

la Lega

La merda

Phyto

è tutto come un lunghissimo Aiku perfettamente intrecciato.

Ma perché è così prevedibile ormai? Era chiaro che si sarebbe buttato a pesce su sta storia.

perchè annaspa nella merda x cercare voti e consenso

Ti sei espresso male o comunque hai parlato del nulla.
Visto che affermi di non star riferendoti specificatamente a lei.
Almeno ammettere di aver espresso male il proprio pensiero eh? Non è che ti si chieda tanto.

no, io sono stato chiaro.
e’ una parte di utenza che legge sempre quello che vuole leggere e non quello che e’ scritto.

non rispondero’ oltre sull’argomento, che per me e’ asaurito da tempo.

Ma alla fine sta tizia ha veramente alzato le mani sui due fascistelli o semplicemente si trovava nel posto sbagliato?

salvini ha visto che alle europee rischia di prendere meno voti rispetto pure a FI…