[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

salvini e’ un grande, lo vedi dal fatto che da un lato approva e sostiene chi si vuole difendere da solo, dice che se i negozianti sparano fanno bene e non devono essere condannati, che se ammazzi un ladro e’ autodifesa sempre etc. etc. e dall’altro lato quando poi questi vengono condannati perche’ hanno fatto quello che dice lui, cioe’ hanno ammazzato quando la loro vita non era minacciata e finiscono per andare in galera, lui dice che e’ una vergona, thougts and prayers, ciao e alla prossima

Ma ci sono tutta una serie di garanzie.
Sono stupito se dovesse finire in galera.
Lascio a eike per commentare nei dettagli

perdonami ma secondo questa linea dopo i 76 anni posso farmi la cresta come i motociclisti di kenshiro ed andare a sparare alla gente per rubargli le taniche di benzina :asd:

2 Likes

Me lo ricordo quell’episodio, c’era il video completo e solo uno come Salvini si può schierare con quello.
La rapina era finita, si vedevano i tre uscire, salire in macchina (parcheggiata).
Questo esce con la pistola, raggiunge i tre e inizia a sparare.
Uno lo ammazza lì nel parcheggio, l’altro scappa sul marciapiede o strada, lo insegue, gli spara ancora, cade, gli si avvicina e c’è una mezza colluttazione, spara ancora.
Cioè boh, va bene tutto, ma porca puttana, sei pure assicurato Dio santo.
Cazzo sei, the punisher dei poveracci santo cielo.

Edit - se uno dei ladri si fosse difeso sparando (ma l’arma era giocattolo), probabilmente in quella situazione al ladro avrebbero pure concesso la legittima difesa (già successo).

4 Likes

No perché a 76 anni pure i bambini ti prendono a pizze in bocca e devi stare muto, poi sempre se non vai in giro con il pannolone cagandoti addosso e con il catetere, e devi fare “oplà” tirandoti su la gamba con le mani per montare in moto.
Al massimo puoi farti la cresta, ma vista l’età faresti ridere. :asd:

Comunque oh io non ho detto che non debba andare in galera. Non fatemi bestemmiare. Ho scritto che 17 anni a 68 anni lasciano il tempo che trovano, e non è che se non dai l’ergastono ad un’ottantenne allora la gente diventa tutta scema e aspetta gli 80 anni per andare a scannare i pisani e farla franca.

Al tg han fatto vedere un pezzo del filmato di sorveglianza, allucinante :pokerface:
gli spara n volte e quando è a terra gli dà pure un paio di pestoni in testa :pokerface:

Difatti ha detto bene: non è stata legittima difesa, è stata un’esecuzione

1 Like

Sono cappottato sul divano, ma a quell’età uscirà molto prima di farseli tutti.
Buona condotta, età avanzata, poi magari salta fuori qualche motivo di salute e ciao.

1 Like

E cosa fai scusa? Gli dai 2-3 anni?
Non cambia di molto il discorso, stai concedendo alla gente di ammazzare gli altri senza nessuna o con pochissime conseguenze, non mi sembra una buona idea in nessun modo possibile

Si perché la gente aspetterà sicuramente i 70 per andare a fare i mass shooting cosi la fa franca.
Mi pare un po’ come dire che dove c’è la pena di morte c’è meno crimine. E invece.

Poi oh amen. Ha voluto fare il walker texas ranger e son cazzi suoi.

A 70 anni saremo ancora a lavorare incattiviti marci dal fatto che ci mancheranno ancora 15 anni per arrivare ai 200 euro di pensione

Immagino sarà il momento perfetto per aver voglia di ammazzare qualcuno :asdsad:

2 Likes

E visto come sta andando il mondo per altro è esattamente quello che farai

Si però per taniche d’acqua, perché contrariamente a quello che si vede nei film e nei cartoni la benzina finirà in mezzo secondo. Altro che gente che sgasa nel deserto. Ci sarà gente che crepa di sete. La parte migliore è che a crepare di sete fai presto, qualche giorno e sei morto. :asd:
E comunque a 76 anni farai poco perché verrai bullizzato da chiunque sia più giovane.
Insomma la nostra generazione è quella che l’ha presa in culo a 360°.

2 Likes

Vero, assolutamente, la mia impressione in questa occasione la Procura abbia cercato, ed evidentemente ottenuto la piena condivisione considerato la condanna sia pure superiore alla richiesta dell’accusa, una stigmatizzazione molto esplicita di un simile comportamento di vigilantismo, anche in prospettiva futura.

1 Like

Già passato Vannacci capo di stato maggiore?

Edit. Visto ora che sono in ritardo.

Si. Ogni vaccata che dice e che fa va su di grado.

Quel tizio è semplicemente un assassino, fine della storia, 17 anni per uno che va ad ammazzare tre persone, riuscendo a farne fuori due e ferendo il terzo se si becca 30 anni non si dovrebbe scandalizzare nessuno

Poi visto che è vecchio uscirà fra qualche anno per problemi di salute sicuramente, ma chiamiamolo unicamente col suo nome: assassino

3 Likes

Oh certo che a 68 anni quello c’aveva ancora il testosterone che pompava a tutta birra

1 Like

Ripeto: la condanna ci sta tutta. che siano 10 20 o 30 anni, non cambia poi tanto visto che ha appunto già una certa età e ne farà solo una piccola parte.
Penso che il sistema sia giusto: ti condanna per quel che hai fatto e poi si vedrà come applicare considerando la salute o altro.
Quel che pesa di più, imho, non sono i 17 anni che non farà, ma i 420.000 euro di danni alle famiglie delle vittime.
Che penso siano più che dovute, ma sono anche la parte che verrà più attaccata da una certa forza politica

1 Like

eh ormai con sta cazzo di TrT non ti puoi fidare di nessuno, il testosterone si nasconde in luoghi insospettabili

1 Like