[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

Cioè, questo è arrivato tutto contento per iniziare l’affiancamento nel nuovo ruolo e gli hanno notificato l’avvio di un’ulteriore inchiesta disciplinare? :rotfl:
Ma poi che pagliaccio, motivi famigliari :rotfl.
HO KARATE E DEVO ANDARCI CHE é TROPPO IMPORTANTE PER DIFENDERE LA MIA FAMIGLIA DALL’INVASIONE DEI FROCI NEGRI CHE SONO FEMMINISTI DRTOGATI!

Il buon Generale comunque, instancabile e mai domo, non perde tempo nell’affrontare il giornalismo d’inchiesta italico con vibrante ardimento riguardo il delicato ed attualissimo tema della violenza di genere.

il problema non è il patriarcato! lo dico affermando una cosa da turbo-patriarcato! checkmate

Ma… è il quote di un noto utente di ngi :rotfl:

fun fact: il noto utente di ngi in realtà è vannacci

già inquadrato il soggetto, generale o meno, questo se sente la puzza di merda fa come nel titanic e si infila nella scialuppa con donne e bambini

Non sono sorpreso dal tenore di tali dichiarazioni, sinceramente non producono neppure un’innata e spontanea antipatia nei suoi riguardi, non penso sia un persona particolarmente nefasta, sono semplicemente le canoniche, diffuse e prevedibili dichiarazioni sul merito di un uomo del suo ruolo ed orientamento, sostanzialmente comuni, incontrare più e più volte espresse nei medesimi termini da persone di ogni sorta ad ogni livello. Trovo divertente piuttosto la chiosa a chiusura dell’intervista in relazione a quanto espresso fino a quel momento, l’assenza, non sua nello specifico ma più in generale, di consapevolezza dei ruoli storici quasi commovente.

Beh se le cresci abbastanza forti con un ceffone atomizzano le donne e cosi niente corpo niente femminicio. Ha ragione.

l’uomo forte fortissimo per nulla debole che scrive il frignolibro sui negrofrocitransebrei che rovinano tutto e che alla notifica per l’inchiesta va in frignoisolamento per “motivi famigliari”. Tra qualche giorno ancora in tv a frignolamentarsi che non si può dire niente

stasera sicuramente ci sarà la Zanzara dedicata a Vannacci e probabilmente lo speciale di Porro su rete4 a riguardo :asd:

Gli uomini alfa fuori e cagasotto dentro

E subito dopo, il reply a denti stretti su ff

1 Like

Eh pensare che nell’ultima esternazione aveva anche iniziato bene eh
ma niente anche l’orologio rotto segna l’ora esatta due volte al giorno :asd:

In pratica:“Perché così tanti pensano che io sia un coglione? Sarà meglio fugare ogni dubbio.” :rotfl:

Se continua cosi diventa presidente della repubblica. Qualcuno gli faccia dire qualcosa di buonsenso! PRESTO! Cosi magari finisce al 41bis.

Non so se era passata ma la vicenda del gioielliere che insegue i ladri e li fredda a colpi di revolver (e infierisce a calci in testa) è finita con una condanna a 17 anni di carcere.
E Salvini ha esercitato il diritto di sparare la solita cazzata

https://twitter.com/matteosalvinimi/status/1731667791692911067

Aspetto salvini che tappa 3 e gioca la precettazione.

Comunque oh, a costo di inimicarmi tutta ngi, forse 17 anni ad un uomo di 68 anni lasciano un po’ il tempo che trovano, per quanto abbia fatto una roba ignobile. Non so.

Ma la pena è indipendente - e ci mancherebbe - dall’età.
Eventualmente può essere sospesa poi per motivi di salute o di età.
Cmq ci sono ancora due gradi di appello.

2 Likes

Ok, ma questo è indifendibile.

Ha inseguito fuori i ladri e gli ha sparato alle spalle. Omicidio bello e buono.

Bello cmq il titolo. “Spara a due Banditi”. Come se la loro vita valesse intrinsecamente di meno.

A quel punto se sparassi ad un avvocato, dovrebbero premiarmi :asdpunk:

2 Likes

È indifendibile (concordo) e quindi Salvini ha deciso di difenderlo :asd:

Non ho detto che abbia fatto una bella cosa ne che non debba andare in galera (ho litigato proprio ora con mia madre per sta cosa :asd:), ma se come dite sempre il carcere dovrebbe avere funzione rieducativa e non punitiva beh, prendersi 17 anni a 68 anni è come buttarlo in galera e buttare via la chiave ignorando tutto il trascorso.

Riuscite ad essere più morbidi con i boss mafiosi che sciolgono bambini nell’acido. :asd: