[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

Ci penso sempre :asd:

È che mi pare servano 10/10 di vista

Non ho capito perché l’Expo a Roma fosse per forza un male…

Grillini spotted?

Forse perché era la solita merdata inutile mangiasoldi che presto i soliti noti avrebbero spolpato - peggio ancora di quanto fecero per Expo 2015 a Milano - facendoci rischiare una figuraccia come i Mondiali di Nuoto del 2009?
Liberista del meritoh spotted?

3 Likes

Che poi Roma per ste cose qua e’ proprio un buco nero…

1 Like

Roberto Saviano: “Ho vinto contro CasaPound, ministro Piantedosi ora sgombererà il palazzo all’Esquilino?” - Il Fatto Quotidiano

Da oggi, quindi – argomenta Saviano – si può legittimamente definire CasaPound ‘organizzazione contigua al crimine organizzato’ senza temere di dire il falso né di essere citati in giudizio, perché esistono innumerevoli fonti e un’infinita documentazione che ho prodotto, come lo stesso Tribunale ha affermato”.

Posto iniziative di natura internazionale a scopo promozionale siano spesso un coacervo di corruzione la sostanziale incapacità dell’Italia di creare comunque un fronte di sostenitori per sorreggere l’iniziativa a cui hanno comunque deciso di aderire mi pare comunque piuttosto esemplificativo dello status del governo italiano nell’arena globale.

tanto non serve un cazzo, l’evento è solo una giga cazzata per cementificare, far fare speculazione immobiliare e sfruttare

Quindi non si dovrebbe fare un cazzo perché altrimenti i soliti noti spolpano tutto, si fa speculazione immobiliare e sfruttamento

Per voi sta roba accade solo qui?

Non sono un liberista del merito, magari camperei meglio :asd:, non è che fossi così contento di fare organizzare una Expo a sti mentecatti al governo

Però sentire la solita tiritera ogni volta che l’Italia avrebbe possibilità di organizzare un evento internazionale ha rotto il cazzo

A me l’Expo a Milano è piaciuta ma posso capire che per altri non sia così

come puoi pensare di fare un expo a roma quando nn riesci neanche a eliminare o contenere i cinghiali e hai i pulman che vanno a fuoco?

no è che le conseguenze non sono reversibili e non valgono la pena per sentirsi addosso l’estetica dell’internazionalismo del merito per 1 settimana, quindi sì sostanzialmente sticazzi

Dai almeno ci siamo evitati sto cringe.

quindi non si possono sfruttare eventi del genere per riqualificare la città?

mi pare che le strutture di Expo 2015 siano state reindirizzate e siano attive (almeno buona parte), quindi è una conseguenza positiva

la rottura di una Expo a Roma sarebbe stata la retorica di rivincita rispetto a EU42 (già una riga a riguardo è scritta nel loro sito)

Devi aver dormito pesantemente negli ultimi 20 anni

1 Like

Quali sono le strutture Expo reindirizzate e attive?

Ma infatti a Milano le strutture Expo sono quasi tutte un cazzo di cimitero. I padiglioni sono stati smontati e sono in giro per Milano o il mondo.

Le strutture Sono state usate per la pagliacciata della terapia intensiva covid regione Lombardia senza avere tutti gli altri reparti di un ospedale

Oggi c’è di detto qualcosa in realtà, ma niente che non poteva essere fatto meglio da un’altra parte
(Tra cui un altro centro ortopedico del galeazzi)

Che poi a Milano almeno è “servita” per avere investimenti su altre aree e ha cambiato davvero in meglio alcune cose della città (tra cui soldi per la metropolitana, il rifacimento della darsena)

A Roma sarebbe stato un buco nero. Ma poi una Expo, dove non arrivi coi mezzi pubblici, che a Roma non esistono, e lasciata in mano allo strozzinaggio dei tasssisti romani te la consiglio

già abbiamo sta pagliacciata delle invernali da doverci accollare

Per altro appunto a cosa cazzo serve una Expo nel 2030? Onestamente. Cosa “esponi”? Era nata a metà del 1800 appunto per raccontare ad altri stati cosa succedeva nel tuo, favorire il commercio e tutto

Il mondo è globalizzato da 30 anni. Non serve più a un cazzo

Lasciate cementificare gli arabi che insieme al petrolio e a calpestare i diritti umani è l’unica cosa che sanno fare

1 Like

Ti hanno già risposto, si poteva fare meglio? Beh quello vale sempre

È ovvio che la Roma di oggi non è in grado ma, avendo vinto l’evento, in 5 anni si sarebbe potuto fare molto, data l’internazionale figura di merda possibile e la bassa base di partenza proprio su trasporti e gestione taxi

@Clive non si tratta di dormire pesantemente :dentone:, sono consapevole che questi eventi sono come il miele per certe categorie di persone ma non è che per questo motivo ci si deve limitare a “sopravvivere”, sennò quando “cresciamo”?

Che poi la gestione “ordinaria” faccia schifo non lo scopriamo noi

Al tempo stesso non credo che noi stiamo messi così di merda rispetto al resto dell’occidente o come lo si vuole chiamare

:rotfl:

Scusa eh. Sono 20 anni che non riescono a mettere a posto la metro o il trasporto pubblico. Mi piace questa fiducia

Non vi é bastata la Ryder Cup? :asd:

Non agli stati ma alla sua popolazione, poiché il mondo è globalizzato per chi ha >50k di RAL e/o fa il globetrotter

Il tizio che è nato a Pomezia (città nei dintorni di Roma a caso :asd:), vive a Pomezia e morirà a Pomezia con un lavoro da 25k di RAL e una famiglia non credo che può dire di percepire il mondo globalizzato, almeno non consapevolmente

l’Expo è (e dovrebbe essere) più di un “in Nuova Zelanda ci sono i Maori”

Ma capisco che Agorà con i suoi 75k di RAL (in media) e i 30cm di cazzo non possa immedesimarsi in questo :sisi:

Ti ho scritto pure quali sarebbero state le leve di base :asd: